Letteratura e fumettiLibri

Le novità targate Gigaciao al Salone del Libro di Torino 2024

Al Salone Internazionale del Libro di Torino – dal 9 al 13 maggio 2024 presso Lingotto Fiere – la casa editrice Gigaciao si prepara a stupire il pubblico con numerose iniziative e titoli.

I fondatori del marchio, Sio, Dado, Fraffrog e Giacomo Bevilacqua, hanno creato un’atmosfera unica che invita i visitatori a esplorare il loro stand D65 nel padiglione 1, dove si potranno ammirare le ultime pubblicazioni e incontrare i creatori.

Gigaciao: le novità al Salone del Libro di Torino 2024

  • A Panda piace… capirsi. Una delle rivelazioni più attese è il lancio del libro A Panda piace… capirsi di Giacomo Bevilacqua. Quest’opera rappresenta una prima assoluta nel mondo dei fumetti, affrontando il concetto di neuroplasticità e offrendo ai lettori strumenti per migliorare il proprio benessere mentale. L’autore discuterà di questi temi sabato 11 maggio alle 12:30 nella Sala del Fumetto, padiglione 1.
  • Johnnyfer Jaypegg e il tesoro degli alieni commestibili coloratissimi. Sio sarà presente per autografare la sua ultima creazione, Johnnyfer Jaypegg e il tesoro degli alieni commestibili coloratissimi. Questo fumetto-game promette un intrattenimento senza fine, con oltre quaranta possibili conclusioni, garantendo risate e gioco per tutta la famiglia.
  • Giga Incontro. Un altro evento imperdibile è il Giga Incontro, previsto per sabato 11 maggio alle 14:15 nella Sala Bronzo, padiglione 4. Qui, i fondatori di Gigaciao condivideranno la loro visione e le storie dietro la nascita di questa innovativa realtà editoriale.
  • Tutto un altro Lupo Alberto. In occasione del 50° anniversario del lupo a fumetti più celebre d’Italia, Gigaciao annuncia per l’11 ottobre la pubblicazione di Tutto un altro Lupo Alberto. Si tratta di una raccolta curata da nuovi talenti artistici, pensata per le nuove generazioni ma con un occhio di riguardo al passato.
  • Incontri e meet&greet. Gigaciao promette sessioni di autografi e la possibilità di scoprire una vasta gamma di pubblicazioni recenti, tra cui Che faccio da grande? di Fraffrog e savuland, e Evviva che Bello di Sio, oltre all’ultimo numero di Scottecs Gigazine, che include una storia speciale su Panda.
Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📧 I Fantastici 4 trovano Galactus (e John Malkovich)
💍Il Signore degli Anelli torna al cinema con un film su Gollum
👨🏻‍💼The Office, il reboot è ufficiale: cosa sappiamo su questa serie TV?
📕La recensione di "Quando muori resta a me" di Zerocalcare
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button