fbpx
Intrattenimento

Il Re Leone: Beyoncè doppia Nala nel live action

Nella nuova clip compaiono anche Timon e Pumbaa

Beyoncè è Nala nel nuovo teaser de Il Re Leone, pubblicato oggi su Youtube. Nei 40 secondi circa di filmato appare per la prima volta Beyoncè nei panni (peli? pelle?) della leonessa Nala. Come nel cartone è intenta a richiamare Simba alle sue responsabilità- perchè Scar ha preso il potere anche su questo branco, in cgi, e nel modo che già sappiamo tutti. Ma teniamo da parte i fazzoletti, i peluches consolatori e il cioccolato per il 19 luglio.

Nel trailer oltre alla futura regina del Branco appaiono anche Timon e Pumbaa, doppiati rispettivamente da Nathan Lane (doppiatore originale del suricato) e Billy Eichner (che peraltro ha anche fatto parte del cast di  American Horror Story per la settima stagione). Proprio quest’ultimo ha dichiarato al podcast di Crooked Media, come riporta Metro Uk, che la nuova versione di Can You Feel The Love Tonight?  sarebbe commuovente almeno quanto l’ originale: “L’ho sentita cantare Can You Feel the Love Tonight  con Donald Glover (Simba) e posso dirvi che è davvero fantastica.[…] Non voglio rivelare troppo, non vogliono che ne parliamo. Dirò solo che, onestamente, mi ha fatto piangere e non me l’aspettavo.”

Non solo Beyoncè: le altre scene del teaser.

In questo teaser compaiono anche altre scene del film, alcune delle quali già pubblicate nei trailer- pensiamo a quelle in cui compaiono Scar– doppiato nella versione inglese da Chiwetel Ejiofor ( Solomon Northup in 12 anni schiavo)- e Mufasa (James Earl Jones, voce ufficiale inglese di Darth Vader in numerosi film di Star Wars). Inedita è invece la scena dell’ultima battaglia presso la Rupe dei Re avvolta dalle fiamme: da quanto si vede non dovrebbe deludere quanto ad atmosfera e tensione. Sui live action Disney permane ancora una certa aura di diffidenza: forse questo film potrebbe finalmente dissiparla.

Fonte
Metro.uk
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker