Cinema e Serie TV

Il ruolo dei sogni di Daniel Craig non era James Bond

L'attore sognava di vestire i panni di Superman o Spider-Man

Daniel Craig, l’attore che presta il volto a James Bond, ha svelato che non è il noto agente segreto il ruolo dei suoi sogni, bensì un supereroe. In un’intervista rilasciata alla rivista Saga, l’attore ha svelato che gli sarebbe piaciuto interpretare un supereroe tipo Superman o Spider-Man. Queste le sue parole: “La gente mi dice sempre: ”Devi aver sognato di interpretare James Bond quando eri un bambino!” La risposta è no”. Così chiarisce: “Non l’ho mai fatto. Ho sognato di essere ogni sorta di altre cose – Superman, Spider-Man, L’Uomo Invisibile, persino un buon cowboy vecchio stile”. Non si dice però scontento per quello che ha fatto fino ad oggi: “Ma Bond non così tanto e ora sembra ironico, ma mi sento abbastanza fortunato ad aver ottenuto uno dei migliori ruoli della storia della cinematografia. Non c’è alcun aspetto negativo nel recitare nei panni di Bond”.

Rinviata l’uscita di No time To Die

Ricordiamo che l’uscita di No time To Die è stato rinviata a causa dell’emergenza dettata dal coronavirus. La decisione è stata spiegata anche dall’account ufficiale di James Bond. “MGM, i produttori della Universal e di Bond, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, hanno annunciato oggi, dopo un’attenta valutazione del mercato cinematografico globale, che il rilascio di NO TIME TO DIE sarà rinviato a novembre 2020”. Per poi chiarire come: “Il film uscirà nel Regno Unito il 12 novembre 2020, con le date di uscita in tutto il mondo a seguire, compreso il lancio negli Stati Uniti il 25 novembre 2020″.

No Time to Die è il primo film della saga ad avere sequenze girate con telecamere IMAX da 65 mm. Oltre ad essere la seconda pellicola più costosa della serie, circa 250 milioni di dollari. Spectre detiene il record che si avvicina ai 300 milioni circa. Diverse scene del film sono state girate in sud Italia, tra Matera e Gravina.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button