fbpx
Cultura e SocietàIntrattenimento

Il sequel di Bird Box: Josh Malerman annuncia Malorie

Arriverà in libreria in autunno e chiarirà il destino della protagonista di Bird Box

In una intervista per la rivista Esquire, lo scrittore Josh Malerman ha annunciato che il sequel di Bird Box si chiamerà Malorie e verrà pubblicato il prossimo autunno.

Il romanzo riguarderà il personaggio principale di Bird Box, Malorie, interpretato dall’attrice Sandra Bullock nel tanto discusso film con la regia del premio Oscar Susanne Bier.

Persino Stephen King a differenza di buona parte della critica, pare aver amato la produzione Netflix.

tweet-stephen-king-bird-box

E a discapito di quella parte del fandom che desidera conoscere il destino dei bambini, lo scrittore ha liquidato i fan con le seguenti parole: Le persone vogliono sapere che cosa è successo ai due bambini, ma per quanto interessi anche a me, non è la loro storia. Il mondo di Bird Box riguarda esclusivamente Malorie e io volevo scoprire di più su di lei. Volevo conoscerla meglio di quanto già la conoscessi. E alla fine del film, mi sono girato verso la mia compagna Allison e le ho detto: “Voglio sapere cosa succede dopo!” E lei mi ha risposto: “Beh, puoi scoprirlo.”

People want to know what happened with Boy and Girl. But as much as I care about Boy and Girl, this isn’t their story. The Bird Box world is Malorie’s story, and I wanted to know more about her. I wanted to get to know her even better. At the end of the movie, I turned to my girl Allison and said, ‘I want to know what happens next!’ and she’s like, ‘Well, you know, you could make that happen,’ so it really was this warm feeling.

Josh Malerman ha inoltre anticipato che leggendo il nuovo romanzo non solo avremo la possibilità di conoscere meglio l’omonima protagonista, ma anche le creature misteriose.

malorie-book-cover-josh-malerman

Malorie conterà all’incirca duecentocinquanta pagine e verrà pubblicato a ottobre 2019 per l’editore britannico Orion.

L’autore

Josh Malerman è un musicista e scrittore americano. È il cantante della rock band The High Strung, di Detroit. Bird Box è stato il suo romanzo di debutto. L’edizione italiana è pubblicata dall’editore Piemme con la traduzione di Stefano Bortolussi.

Fonte
Bloodydisgusting
Tags

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Europa del Nord e divoratore di musica nel tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker