Uno

In sviluppo un gioco televisivo basato su Uno
Il famoso gioco di carte è pronto a sbarcare in televisione

1 min


Tra i giochi di carte più popolari e amati troviamo sicuramente Uno. I fan saranno sicuramente felici di sapere che il gioco di carte sta per diventare un programma televisivo. Ebbene sì, Mattel sta lavorando all’adattamento di un reality show con Ben Silverman, Howard T. Owens e Greg Lipstsone di Propagate e John Quinn. Tutti e quattro manterranno i crediti di produttori esecutivi nello show, che è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora una rete o un servizio streaming collegato al progetto. D’altronde è un momento speciale per Uno, che festeggia il suo 50° anniversario il prossimo anno. Il gioco rimane più popolare che mai grazie alla disponibilità in una varietà di formati, fisici e digitali, in più di 80 paesi in tutto il mondo.

Adam Bonnett parla del progetto

Per coloro che non hanno familiarità, Uno ti fa posizionare carte dalla tua mano dello stesso colore o numero corrispondente (con diverse eccezioni come Wild e Draw Fours) per cercare di sbarazzarti di tutte le tue carte. Il nuovo game show avrà quattro squadre che si affrontano per diventare il campione definitivo di Uno.  Lo spettacolo includerà la partecipazione del pubblico, le sfide fisiche e le curiosità. “Uno è il gioco più popolare al mondo ed è un appuntamento fisso nella cultura pop, rendendolo il franchise ideale per costruire un reality game in giro”, ha affermato Adam Bonnett, produttore esecutivo di Mattel Television. “Ben, Howard, Greg e John hanno una profonda esperienza nei contenuti non scritti e sono i partner perfetti per aiutarci a trasformare Uno in una serie televisiva per tutta la famiglia.

Silverman e Owens entusiasti della nuova avventura

“Uno è un gioco amato che intrattiene le persone in tutto il mondo da generazioni“, hanno detto Silverman e Owens. “Siamo entusiasti di collaborare con Mattel e John Quinn per tradurre il gioco per la televisione e pensiamo che “The Uno Gameshow “sarà perfetto per la visione della famiglia”. I crediti del team includono Charmed, Running Wild with Bear Grylls, Chopped, Match Game. Oltre a The Price is Right e Let’s Make a Deal, quindi hanno una vasta esperienza da cui attingere. Sarà interessante vedere come le sfide fisiche e gli aspetti di partecipazione del pubblico dello spettacolo sono incorporati. Il gioco originale infatti non include nulla di tutto ciò.

Mattel Games - UNO Versione Harry Potter, Gioco di Carte, FNC42 + Confezione​ di 2 Bambole, Personaggi Voldemort di 30.5 cm 27 cm Giocattolo da Collezione per Bambini 6+Anni, GNR38
  • Mattel games - uno versione harry potter, gioco di carte, fnc42
  • E' tempo di giocare scopri i giochi mattel giochi per tutta la famiglia, per tutte le età
  • 7 anni +
  • ​Ricrea l'epico duello tra Harry Potter e Lord Voldemort con una confezione di 2 bambole da collezione...
  • ​Gli accessori tratti dalla pellicola includono la Coppa Tremaghi e una bacchetta personalizzata per...

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        




      
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link