Iron Maiden Funko Pop, chi avrebbe mai detto che avremmo potuto accostare il gruppo heavy metal Iron Maiden alla parola pop? Ebbene, Funko ha rivelato che a breve la mascotte del gruppo britannico entrerà a far parte della vastissima collezione di Pop.

Le quattro nuove action figure non saranno dedicate ai membri della band inglese, bensì a Eddie, la loro mascotte. Riprenderanno i differenti look di Eddie nelle cover dei primi quattro dischi della band usciti nella prima metà degli anni ottanta: l’omonimo Iron Maiden (1980), Killers (1981), The Number of the Beast (1982) e infine Piece of Mind (1983). Diamo loro un’occhiata insieme:

Sarebbero ottimi regali di Natale per ogni rocker o metalhead se non fosse che la loro uscita è prevista per l‘estate del prossimo anno. Sono tuttavia già preordinabili sul sito Entertainment Earth a 10.99 dollari. Questo è il link. A seconda del rivenditore, il prezzo di ognuno varia dai 9 ai 12 dollari.

Ecco la descrizione ufficiale dei nuovi Pop!

Pop! Rocks—Iron Maiden
Metti in mostra il tuo orgoglio da fan degli Iron Maiden portando a casa e esponendo l’immortale mascotte della band, nelle quattro differenti versioni dei primi album in studio. Pop! Iron Maiden Eddie, Pop! Killers Eddie, Pop! Number of the Beast Eddie e Pop! Piece of Mind. Eddie aggiungerà un tocco di heavy metal a qualsiasi collezione!

Gli Iron Maiden

Gli Iron Maiden sono una delle band heavy metal britanniche più conosciute e influenti di sempre. Fondati nel 1975 da Steve Harris, bassista della band, ad oggi gli Iron Maiden vantano una discografia che comprende sedici album in studio e una decina di album dal vivo. Le canzoni più famose e iconiche sono The Number of the Beast, Fear of the Dark, The Trooper e Run to the Hills. Il loro ultimo album risale al 2015 e si intitola The Book of Souls.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicolò Monti

author-publish-post-icon
Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.