Mad Max

Mad Max 5: George Miller è già al lavoro!

1 min


George Miller conferma: è al lavoro sul prossimo film di Mad Max! In un’intervista rilasciata al portale Deadline, è tornato ad analizzare il futuro del franchise oltre che a parlare di Fury Road. Parole al miele per i fan: “Non ho finito ancora finito con la saga di Mad Max e presto arriverà un nuovo capitolo che continuerà da dove si era interrotto Mad Max Fury Road. – ha annunciato Miller – Vi posso dire che ci stiamo già lavorando”. Il regista sta sviluppando anche un altro film: “Quello che mi succeda quando lavoro su due film diversi è che riesco a vedere le cose da una certa distanza e fare un passo indietro se necessario, se qualcosa prima mi sembrava una buona idea, non è detto che adesso lo sia”.

Mad Max, George Miller  parla di Coma-Doof Warrior

Miller si è però esposto anche sul personaggio di Coma-Doof Warrior, il chitarrista di Mad Max Fury Road. Ha  infatti spiegato che: “Mi piace pensare che sia ancora vivo da qualche parte. Infatti abbiamo un’intera storia su come è arrivato lì. Ci penso spesso. L’approccio al film è stato quello di riuscire a spiegare tutto”. Il personaggio ha avuto una sola possibilità per continuare il suo percorso: “L’unico modo in cui poteva sopravvivere era entrare in un posto in cui avevano un vantaggio competitivo nell’essere ciechi. E per questo è entrato nelle profondità della miniera dove ha preso ciò che era più prezioso per lui, uno strumento musicale, probabilmente una chitarra”.

Un episodio in particolare gli ha segnato la vita: “Mentre stavano attraversando la terra desolata, qualcuno sentì questa musica provenire dalla miniera, andò laggiù e fortunatamente lo trovarono e lo video come una risorsa. Molto probabilmente avranno ucciso sua madre perché non era di alcuna utilità. L’hanno preso con loro e alla fine è diventato il batterista nell’esercito di Immortan Joe”. Dichiarazioni dunque importanti quelle di George Miller, soprattutto riguardo il futuro del franchise.

[amazon_link asins=’B018UXST38,B00X5XAY5A,B00ESBHKD2′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7e295c1c-6b87-4923-9c0d-85589da1a3a5′]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
8
Amore
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Paura Paura
9
Paura
Rabbia Rabbia
3
Rabbia
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
10
WTF

One Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Mad Max V? non sapevo nel frattempo avesse fatto un altro film dopo Mad Max, MM Road Warrior, MM Thunderdome e MM Fury Road XD

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link