Ghostbusters: Afterlife poster

Ghostbusters: Afterlife, online il primo poster!

1 min


Ghostbusters: Afterlife, nuovo film che si collegherà con i primi due storici film, ha presentato un nuovo poster.  Nell’immagine si vede ancora meglio la Ecto-1, la storica auto-simbolo degli acchiappafantasmi che a quanto pare sarà presente anche nel nuovo show. Ghostbusters: Afterlife non sarà quindi collegato al reboot uscito nel 2016 ma riporterà direttamente ai primi due film come un vero e proprio sequel.


Diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan, regista dei primi due film, Ghostbusters: Afterlife è atteso nelle sale americane il 10 luglio 2020. Oltre ai nuovi personaggi interpretati da Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd, Logan Kim e Celeste O’Connor, infatti, in Ghostbusters 3 assisteremo al ritorno degli acchiappafantasmi storici. Ma questa volta nei loro rispettivi ruoli.

Ghostbusters: Afterlife, la trama

Questa la sinossi del film: “Dal regista Jason Reitman ed il produttore Ivan Reitman, arriva il prossimo capitolo nell’universo dei Ghostbusters originali”. Una nuova avventura attende nuovi e vecchi protagonisti: “In Ghostbusters: Afterlife, quando una mamma single ed i suoi due figli arrivano in una piccola cittadina, iniziano a scoprire il loro collegamento con gli acchiappafantasmi originali e l’eredità segreta che i loro nonni si sono lasciati indietro”.

Ricordiamo che Ghostbusters – Acchiappafantasmi (Ghostbusters) è un film del 1984 diretto da Ivan Reitman e interpretato da un gruppo di attori provenienti dalla popolare trasmissione televisiva Saturday Night Live. Nel 2000 la pellicola è arrivata alla posizione numero ventotto nella lista delle migliori cento commedie statunitensi di sempre secondo un sondaggio effettuato dall’American Film Institute. Nel 2015 il lungometraggio è stato scelto per essere conservato nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti. Il film ha dato inizio alla serie omonima, che comprende anche altri media.

[amazon_link asins=’B01LTHKNJA,B07VM8B6QP’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’94e3bcd0-ce44-44b7-af17-98632c4dedeb’]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
1
Amore
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
9
Paura
Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
7
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link