Iron Man 2020 ha finalmente il suo trailer ufficiale. La nuova serie a fumetti è stata annunciata diversi mesi fa. Vede collaborare i due sceneggiatori Dan Slott (Amazing Spider-Man, Arkham Asylum: Living Hell, She-Hulk) e Christos Gage, che presto ritroveremo negli scaffali dei comic book shop statunitensi con Gwen Stacy #1. Il disegnatore Pete Woods (Deadpool, Robin, Joker: Last Laugh), invece, sarebbe stato coinvolto nella realizzazione di soltanto sei albi a fumetti della serie.

Questo è il trailer:

Prima che suo fratello Arno indossi la sua armatura, tra le pagine di Iron Man 2020 conosceremo finalmente le sorti di Tony Stark. Ricordiamo che nel 1984, Stark ricevette la visita della sua versione futura proveniente dal 2020.; Sembra proprio che Marvel abbia in mente di farci fare un tuffo nel passato con Arno ancora una volta nei panni di Iron Man. Ciò che è certo è che ne vedremo delle belle. La nuova serie a fumetti segnerà in maniera indelebile il supereroe.

Nel trailer, il nuovo supereroe viene definito come “un eroe dal futuro pronto a combattere i problemi del presente”. Rendendosi conto che l’intelligenza artificiale rappresenta una minaccia per l’umanità, spetterà a Tony Stark intervenire e salvare il mondo da questa nuova e imponente minaccia.

Gli altri titoli annunciati

Come rivelato dal trailer, Iron Man non sarà solo: debutteranno infatti anche le serie Force Works 2020, Machine Man 2020 e Rescue 2020. Il 2020 di Marvel Comics si prospetta davvero futuristico.

“Come l’inesorabile scorrere del tempo, abbiamo cominciato a costruire Iron Man 2020 e l’avvento di Arno Stark come Iron Man sin dall’inizio dell’ultima run” ha rivelato l’executive editor Tom Brevoort. “Tutto quello che abbiamo raccontato verrà evidenziato in quella che sarà una storia emozionante e epica, che tutti potranno apprezzare.”

Il primo albo della nuova serie a fumetti Iron Man 2020 debutterà nei comic book shop degli Stati Uniti il prossimo 15 gennaio 2020.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicolò Monti

author-publish-post-icon
Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.