Joker, vincitore del Leone d’Oro per il miglior film alla 76° Mostra Internazionale d’ Arte Cinematografica di Venezia, sarà a breve disponibile in Dvd, Blue-Ray, e 4K UHD.

Joker, come tutto ebbe inizio

Joker

Il film diretto, co-scritto e prodotto dal candidato all’Oscar Todd Phillips, ha come protagonista Joaquin Phoenix nell’analisi di un uomo che combatte per trovare un posto nella società fratturata di Gotham City.

Di Seguito la sinossi ufficiale:

Da sempre solo in mezzo alla folla, Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) desidera ardentemente che la luce risplenda su di lui. Cercando di cimentarsi come comico di cabaret, scopre che lo zimbello sembra invece essere proprio lui. Intrappolato in un’esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia, crudeltà e, in definitiva, tradimento, Arthur prenderà una decisione sbagliata dopo l’altra, provocando una reazione a catena di eventi.

 Il tre volte candidato all’Oscar Joaquin Phoenix (The Master; Quando l’amore brucia l’anima; Il Gladiatore) è il protagonista del film al fianco del mitico Robert De Niro (Toro scatenato; Il Padrino – Parte II). Ad aggiungersi al cast, assieme ai due pilastri, anche Zazie Beetz (Deadpool 2), Frances Conroy (American Horror Story), Brett Cullen (Narcos), Glenn Fleshler (Billions), Bill Camp (Red Saprrow; Molly’s Game), Shea Whigham(First Man – Il primo uomo; Kong: Skull Island), Marc Maron (GLOW), Douglas Hodge (Penny Dreadful), Josh Pais (Insospettabili sospetti) e Leigh Gill (Il trono di spade).

Dietro le quinte, Phillips è stato affiancato dal direttore della fotografia Lawrence Sher (Godzilla II: King of the Monsters; la saga di Una notte da leoni), lo scenografo Mark Friedberg (Se la strada potesse parlare; Selma – La strada per la libertà), il montatore Jeff Groth (Trafficanti, Una notte da leoni III) e il costumista premio Oscar Mark Bridges (Il filo nascosto; The Artist).

Un ottimo acquisto da fare per poter ampliare la propria videoteca domestica con una pellicola considerata il Film dell’anno.

A partire dal 16 Gennaio il film sarà disponibile per l’acquisto in digitale, mentre dal 6 Febbraio 2020 sarà disponibile in Dvd, Blue-Ray e 4K UHD.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enrico Natalini

author-publish-post-icon
il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.