Scream 5 a quanto pare è in lavorazione e ci riporterà nell’universo dello slasher creato da Wes Craven negli anni ’90. La saga è caratterizzata dalla presenza di tre personaggi principali: Sidney Prescott, Gale Weathers e Linus Riley (Dewey nella versione originale), interpretati rispettivamente da Neve Campbell, Courtney Cox e David Arquette. Proprio quest’ultimo ha parlato recentemente della possibilità del suo ritorno, svelando di non sapere ancora nulla.

Scream 5 David Arquette ci sarà?

In una recente intervista infatti, ha spiegato di non aver ricevuto comunicazioni in merito a questo ipotetico nuovo progetto:

Il mio telefono non ha suonato e non so nulla. Davvero, non lo so, non lo dico per dire. So esattamente come voi che stanno lavorando su una sceneggiatura, pare. Non so se i nostri personaggi saranno coinvolti. Sarebbe bello. Sarebbe eccitatnte farne parte. Sarà triste perché Wes [Craven] non è più qui, ma mi piacerebbe vedere la sua eredità continuare e così i grandi progetti e film di cui lui era parte, una sorta di seconda vita che continui ciò che ha iniziato.

Vorrei vedere altri Nightmare. Vorrei vedere altri Scream. Penso che fosse una persona incredibilmente talentuosa ed eccezionale. Sono davvero onorato di aver potuto lavorare con lui, in generale. Quindi, qualsiasi cosa decideranno di fare, sarà ciò che vogliono fare. Non puoi scommettere su una cosa del genere. Devi solo continuare a fare ciò che stai facendo“.

Queste parole non sembrano escludere completamente la possibilità di un ritorno di David Arquette in un ipotetico Scream 5. Potrebbe essere semplicemente che siamo ancora a una fase troppo prematura per un suo coinvolgimento, con uno script ancora in realizzazione. D’altro canto è possibile che lo studio decida di proseguire su una strada differente con un reboot più o meno morbido della saga, che non preveda la partecipazione del vecchio cast. Staremo a vedere.

[amazon_link asins=’B00H8WONYC,B005EJYIWI,B000JFM8NI’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bd55df66-f03d-4c44-b31b-c152fe1c8a7e’]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!