Dopo aver preso parte alle sette stagioni della serie televisiva Veep – Vicepresidente incompetente, l’attrice Julia Louis-Dreyfus ha firmato un contratto a lungo termine con Apple TV+. L’accordo prevede che sviluppi nuovi progetti esclusivamente per il servizio di streaming, sia come executive producer che come attrice.

Circa il nuovo accordo, Julia Louis-Dreyfus ha rivelato: “Sono entusiasta di questa nuova collaborazione con i miei amici di Apple TV+. Molte grazie e complimenti ai miei rappresentanti per aver strutturato l’accordo in modo tale che io sia pagata in AirPods.”

Julia Louis-Dreyfus: dal Saturday Night Live a Veep – Vicepresidente incompetente

Julia Louis-Dreyfus è un’attrice nata a New York nel 1961. Dopo aver frequentato la Northwestern University a Evanston, in Illinois, ha preso parte al Waa Mu Show e poi alla popolare Saturday Night Live, trasmissione nella qual ha lavorato fino al 1985.

Nel 2006 ha preso parte alla sitcom La complicata vita di Christine, grazie alla quale si è aggiudicata un Emmy per la miglior attrice protagonista in una serie comedy. È inoltre famosa per avere recitato in Seinfeld, serie televisiva nella quale ha imprsonato Elaine Benes per ben nove stagioni, e in Veep – Vicepresidente incompetente, in cui ha recitato dal 2012 al 2019 nei panni della protagonista Selina Meyer. L’attrice ha inoltre avuto un ruolo ricorrente in Arrested Development – Ti presento i miei.

Julia Louis-Dreyfus è sposata con il comico Brad Hall, celebre per le sue apparizioni al Saturday Night Live. I due hanno avuto due figli: Henry e Charles, nati rispettivamente nel 1992 e nel 1997.

Ad oggi ha vinto ben 11 Emmy Awards su 24 nomination totali e ben 9 Screen Actors Guild Awards. La vedremo in compagnia di Will Ferrell nell’imminente pellicola Downhill, remake del film Forza Maggiore di Ruben Ostlund. Downhill, con la regia di Jim Rash e Nat Faxon, uscirà negli Stati Uniti il prossimo 14 febbraio 2020.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicolò Monti

author-publish-post-icon
Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.