Kimetsu no Yaiba, la produzione ringrazia i fan per il continuo sostegno

1 min


Fra le serie anime più interessanti di quest’anno, Kimetsu no Yaiba sta riuscendo ad attirare sempre maggiormente l’attenzione degli spettatori. Episodio dopo episodio la serie prodotta dallo studio Ufotable ha scalato le classifiche di gradimento, tanto che la produzione si è sentita in dovere di ringraziare i fan con un post in lingua inglese.

Un messaggio breve e coinciso che non è però sfuggito agli spettatori, rimasti molto colpiti sopratutto dall’ultimo episodio trasmesso, il diciannovesimo. Il clamore è nato per merito di un perfetto mix fra animazioni e colonna sonora, una combinazione che siamo sicuri abbia meravigliato anche gli spettatori italiani. Kimetsu no Yaiba, o come conosciuto internazionalmente Demon Slayer, è infatti trasmetto in simulcast gratuito dal portale VVVVID.

Dopo la sua trasmissione anche l’autrice del manga, Koyoharu Gotouge, ha espresso tutta la sua felicità nel modo in cui il suo lavoro è stato adattato. La mangaka ha infatti dichiarato di aver visto la puntata in anticipo, averlo fatto ripetute volte e di essersi emozionata ad ogni visione.

Il successo di Kimetsu no Yaiba

Pubblicato in Giappone sulle pagine di Weekly Shonen Jump dal 2016, Kimetsu no Yaiba è attualmente composta da 16 volumi che a partire da quest’anno Edizioni Star Comics sta proponendo anche in Italia. Se ancora non conoscete le avventure di Tanjiro e della sorella Nezuko eccovi la sinossi del racconto.

Giappone, albori del 20° secolo. Il racconto parla del giovane Tanjiro e della sua avventura per diventare un cacciatore di demoni, per trovare colui che ha massacrato la sua famiglia. L’unica superstite dell’attacco del Demone è la sorella Nezuko, la quale è stata però trasformata a sua volta in un Oni. La missione di Tanjiro sará di trovare una cura per Nezuko e la vendetta allo stesso tempo.

[amazon_link asins=’8822613155,8822613163,8822614828′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f08e2857-c266-4ade-b977-44bccd163255′]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
2
Amore
Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Paura Paura
2
Paura
Rabbia Rabbia
1
Rabbia
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
6
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia De Poi

author-publish-post-icon
Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link