fbpx
Intrattenimento

Kingsman 3 sarà il capitolo finale della trilogia di Harry ed Eggsy

Il terzo capitolo arriverà a concludere il rapporto tra i due.

Kingsman 3 potrebbe iniziare ad essere prodotto nel 2020. Dopo il sequel intitolato King’s man, ambientato decenni prima gli eventi del primo film, dovrebbe iniziare la produzione dell’ultima avventura di Harry ed Eggsy. Taron Egerton, l’attore che interpreta Eggsy, ha parlato di un ipotetico episodio finale che potrebbe coinvolgerlo.

Kingsman 3: The Final Chapter

Taron Egerton, ospitato alla ACE Comic-Con di Seattle, ha parlato riguardo il futuro della serie Kingsman.

Quindi abbiamo King’s Man che sta arrivando, che è un prequel ambientato circa 100 anni fa, e io non ci sono. Ma so alcune cose ed è davvero, davvero emozionante, ha un cast incredibile e una storia bellissima. E poi penso – io penso, penso, penso – che faremo un capitolo finale sulla trilogia di Eggsy ed Harry l’anno prossimo, credo, sì.

Il regista Matthew Vaughn, che ha già lavorato per The Secret Service e The Golden Circle, dirigerà anche questo episodio. “Dobbiamo concludere la relazione fra Eggsy ed Harry.” Ha dichiarato il regista a Digital Spy. “Il capitolo finale della loro relazione deve essere raccontato, noi siamo pronti a farlo e spero di iniziare a girare entro la fine di quest’anno o l’inizio del prossimo.”

Egerton, reduce dall’interpretazione di Elton John in Rocketman, è entusiasta di riprendere i panni di Eggsy. “Come diceva Taron, è in attesa di diventare ancora Eggsy, perché è molto meno sfiancante emozionalmente.” Ha dichiarato Vaughn. Egerton, durante un podcast ad Empire, si è detto poco soddisfatto del risultato di The Golden Circle. Il film infatti ha guadagnato un indice di gradimento di solo 52% su Rotten Tomatoes (il primo aveva raggiunto il traguardo di 74%).

Vorrei che il terzo venga ricevuto meglio rispetto al secondo.” Ha continuato Egerton, dicendosi deluso dall’accoglienza ricevuta nonostante si fosse impegnato molto per The Golden Circle. King’s Man uscirà il 14 febbraio 2020. Prepariamoci ad un San Valentino d’azione.

Tags

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker