fbpx
Intrattenimento

La Ruota del Tempo: svelato il cast principale della serie

Da Rand al'Thor a Nynaeve, passando per Mat, Egwene e Perrin, rivelati i protagonisti dello show

Finalmente arrivano notizie su La Ruota del Tempo, serie televisiva fantasy di Amazon Prime Video ispirata al ben noto ciclo di romanzi di Robert Jordan. Il progetto è in sviluppo da diverso tempo, ma ancora poco si sa su di esso, in particolare per quanto riguarda il cast. Dopo l’annuncio di giugno della partecipazione di Rosamund Pike come Moiraine infatti non erano arrivate ulteriori rivelazioni. Ma adesso l’attesa è finita.

La Ruota del Tempo, Josha Stradowski è Rand al’Thor

Proseguendo la tradizione del #WoTWednesday, l’account ufficiale su Twitter della serie ha annunciato qualche giorno fa delle sorprese in arrivo. Da subito hanno iniziato a diffondersi ipotesi su un possibile nuovo annuncio di casting ed effettivamente così è stato. Tuttavia, in pochi potevano sperare in una rivelazione così corposa, specialmente dopo il lungo silenzio delle ultime settimane.

L’annuncio infatti non riguarda solo uno dei personaggi dello show, bensì cinque. Si tratta di alcune delle figure più importanti della saga, che ne costituiscono il nucleo principale sin dai tempi de L’occhio del mondo, primo libro del ciclo.

Nello specifico stiamo parlando di Rand al’Thor, interpretato da Josha Stradowski, Perrin Aybara, ovvero Marcus Rutherford, Mat Cauthon, che avrà il volto di Barney Harris, la Sapiente Nynaeve al’Meara, che sarà incarnata da Zoë Robins, e infine Egwene al’Vere, affidata all’attrice Madeleine Madden. Qui di seguito potete trovare i tweet con le singole rivelazioni del cast de La Ruota del Tempo.

Con queste nuove aggiunte, ipotizzando che la prima stagione si concentri sul sopracitato primo romanzo della saga, si può dire che il cast è quasi completo. Mancano ancora gli interpreti di Thom Merrilin, Lan e Tam al’Thor (il padre di Rand) e probabilmente Ba’alzamon, che dovrebbero arrivare nelle prossime settimane.

Cosa ne dite? Vi piacciono le scelte per i protagonisti della serie Amazon su La Ruota del Tempo?

Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker