Intrattenimento

Jumanji 3: The Rock annuncia la fine delle riprese

Il wrestler ringrazia tutti tramite il suo profilo Instagram

Il momento è dunque giunto, o quasi, finalmente le riprese di Jumanji 3 (il cui titolo definitivo non è stato ancora rivelato) sono ufficialmente terminate, a dare la buona notizia è il buon Dwayne Johnson a.k.a ‘The Rock‘, che nel precedente film (datato 2017) ha interpretato il dott. Smolder Bravestone ossia l’avatar di Spencer.

Il wrestler statunitense ha annunciato il tutto sulla sua pagina instagram, piattaforme parecchio utilizzata dalla star, tramite un post nel quale vengono raffigurati i quattro protagonisti in mezzo al deserto e con il quale il buon ‘The Rock‘ ringrazia tutti coloro i quali hanno lavorato a questo film.

Jumanji 3: le riprese son terminate, ad annunciarlo è Dwayne ‘The Rock’ Johnson

Post pieno zeppo di ringraziamenti a partire da chi ha recitato nel film a chi lo a ‘confezionato’, senza dimenticarsi di chi alla fine riceve il prodotto, ossia noi fan(s) ringraziati con un enorme e scritto tutto in caps lock “THANK YOU JUMANJI FANS WORLDWIDE“.

Insomma, una bel post con il quale The Rock fa crescere in maniera esponenziale l’hype per questo film e la sua mossa ha centrato in pieno il bersaglio, dal momento che questo post particolare, ha raggiunto e superato il miliardo e 800 milioni di like, senza considerare i quasi seimila commenti di fans entusiasti e speranzosi

Insomma, The Rock e la Sony hanno concluso anche questa nuova fatica che vedrà ufficialmente la luce a Dicembre 2019, per l’esattezza il 13 Dicembre, giorno nel quale riabbracceremo anche gli altri personaggi (Jack Black su tutti) e l’intero mondo di Jumanji, voi siete pronti ?

 

 

Tags

Mauro Brisacani

Videogiocatore e giocatore di TCG accanito, sogno di diventare giornalista sportivo e videoludico per poter giocare e lavorare. Barese DOC, amo lo street food, quindi non lasciatemi mai del cibo incustodito perché come Cthulhu, vi farò impazzire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker