HBO e Sky Atlantic hanno rilasciato il nuovo teaser trailer di The New Pope, la serie di Paolo Sorrentino che prosegue la storia di The Young Pope.

John Malkovich vestirà i panni del nuovo papa, John Brannox, che prende il nome di Giovanni Paolo III. The New Pope debutterà nel gennaio 2020 su HBO e Sky Atlantic. Oltre a John Malkovich troveremo Sharon Stone, Marilyn Manson, Mark Ivanir, Henry Goodman. Inoltre ci saranno il danese Ulrich Thomsen e Massimo Ghini. Naturalmente torneranno diversi attori della prima stagione, come Cecile de France (Sofia), Ludivine Sagnier e Silvio Orlando (il cardinale Voiello). Marilyn Manson e Sharon Stone parteciperanno come guest star.

The New Pope è scritto da Paolo Sorrentino, Umberto Contarello e Stefano Bises. I produttori sono Lorenzo Mieli e Mario Gianani della Wildside, insieme a Haut et Court e Mediapro. Ritornando al teaser la frase di apertura è la seguente: “Tutti devono prontamente sapere chi è il Papa”. A pronunciare la perentoria affermazione è John Malkovich. l trailer si conclude con il sorriso abbacinante di Jude Law. Non ci è dato sapere se si tratta di un sogno o della realtà.

The New Pope è una serie Sky Original, legata alla crescita di investimenti in produzioni originali Sky, annunciati per il lancio di Sky Studios, la nuova casa di produzione e sviluppo pan-Europea. Si tratta dell’ultima, in ordine di tempo, delle serie esclusive targate Fremantle che ha ideato molte serie TV di successo tra cui L’amica geniale prodotta da Wildside in Italia, American Gods prodotta da Fremantle North America, Picnic a Hanging Rock prodotta da Fremantle Australia, The Rain prodotta da Miso e Deutschland 86 prodotta dalla UFA in Germania.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"