release the snyder cut esiste justice league batman superman cavill

La Snyder Cut di Justice League se esiste non è completa?

1 min


La famosa Snyder Cut di Justice League, ovvero la versione del film “firmata” da Zack Snyder, potrebbe non essere completa. Ammesso che esista, perché i rumor in questo periodo sono diventati un incessante mormorio. Persino attori del cast come Jason Momoa hanno dichiarato di averla vista, ma è di ieri la notizia che la Warner Bros non prevede una release. Le voci dei fan restano insoddisfatte.

Il tweet di Diane Nelson

L’ex presidente Warner Bros Interactive Entertainment Diane Nelson è fra gli addetti ai lavori che supportano il rilascio della versione di Snyder. Nel tweet che vedete più sopra, Nelson ha riportato una sua frase riferita al podcaster Tim Yoko. La tesi di Nelson è che la Snyder Cut non sia pronta. Ecco le sue parole:

Se Zack sente di avere le risorse e il tempo per finire la sua versione, in modo che sia soddisfatto e se desidera che i fan la vedano, nulla potrebbe rendermi più felice. Se l’è guadagnata. Non è solo un regista di grande talento, ma un vero gentiluomo che ha mostrato professionalità in tutte le sue iterazioni con lo Studio e la DC.

Si insinua il sospetto che la famosa Snyder Cut non sia completa. Certo, il regista ha dovuto abbandonare la travagliata produzione a causa di una tragedia familiare, ma come abbiamo detto ci sono attori che giurano di averla vista. Il mistero della versione di Snyder, chiesta a gran voce dai fan e dagli attori, si infittisce.

[amazon_link asins=’B077JWC6DY’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’73a0a894-c1e8-483c-a8a3-a476a6320d61′]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
3
Amore
Confusione Confusione
7
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Paura Paura
10
Paura
Rabbia Rabbia
1
Rabbia
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
8
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Briola

author-publish-post-icon
Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link