Abbiamo aspettato con ansia l’uscita del trailer di Spider-Man: Far From Home  prevista per oggi durante il panel della Sony Pictures al Comic Con di San Paolo in Brasile. Poi, qualche ora fa è arrivata la notizia del rinvio via Twitter:

Quando tutto sembrava perduto, ecco un altro Tweet a rischiarare l’orizzonte: il trailer è stato effettivamente presentato al Comic Con brasiliano alla presenza del cast MA, purtroppo, non è ancora disponibile online.

Sembra quindi che dovremo aspettare ancora qualche giorno prima di vedere altre immagini di Spider-Man: Far From Home, il film diretto da Jon Watts con Tom Holland (Spider-Man) e Jake Gyllenhaaal (Mysterio).  Questa volta Peter Parker si troverà ad affrontare i suoi nemici anche fuori dagli Stati Uniti: in Inghilterra, nella Repubblica Ceca e… a Venezia, come anticipato a ottobre da Tom Holland in questo suo post su Instagram:

Nelle scorse settimane si è parlato molto del nuovo costume di Spider-Man di cui ad ottobre era stata offerta un’anteprima ufficiale durante il Jimmy Kimmel Live!, una trasmissione in onda su ABC, che come Marvel Studios è una proprietà Disney.

Già qualche giorno prima, però, Tom Holland aveva pubblicato sul suo account Instagram un’ immagine dal set che rivelava il nuovo outfit.

View this post on Instagram

THATS A WRAP #farfromhome

A post shared by Tom Holland (@tomholland2013) on

Chi ha visto il trailer è entusiasta anche della nuova, splendida Stealth Suit  di Spider-Man, che è in mostra al Comic Con brasiliano.

Molti si sono chiesti perché in questo costume non sia visibile l’iconico ragno e sono state avanzate le ipotesi più disparate. Qual è la vostra?


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Laura Nuti

author-publish-post-icon
Sceneggiatrice, curiosa, appassionata di serie TV, viaggi, fumetti, film. Chewie il Chihuahua è sempre a suo fianco.