Universal Pictures Home Entertainment Italia ha rilasciato oggi Bumblebee in Dvd, Blu-ray, 4k Ultra HD e Digital HD. Il film con protagonista l’iconino maggiolino giallo racchiude in sé l’azione tipica della saga di Transformers, con un tocco di nostalgia anni ’80.

LEGGI ANCHE la nostra recensione sul film – “Bumblebee: gli anni ’80 non muoiono mai”

Dalla sinossi ufficiale del film leggiamo:

“Cybertron è caduta. Quando Bumblebee viene mandato sulla Terra da Optimus Prime inizia il suo viaggio per diventare un eroe. Charlie Watson (Hailee Steinfeld), un’adolescente alla ricerca del suo posto nel mondo, scopre e ripara il robot segnato dalle battaglie, ma ancora sotto forma di un grazioso Maggiolino giallo. Mentre i Decepticon danno la caccia all’Autobot sopravvissuto con l’aiuto di un’agenzia segreta guidata dall’Agente Burns (John Cena), Bumblebee e Charlie si alleano per proteggere il mondo in un’avventura ricca di divertimento per tutta la famiglia.”

I formati Dvd, Blu-ray e 4k Ultra HD sono ricchi di tantissimi contenuti speciali, tra cui:

  • Un corto animato inedito di Bumblebee con le avventure dell’amatissimo Autobot.
  • Extended scene e scene eliminate dalla versione trasmessa al cinema.
  • Fuori-onda divertenti e inaspettati
  • Sarà possibile vedere la Generation 1 dei Transformers su Cybertron attraverso gli occhi di Bumblebee con la Visione Bee.

Il film sarà disponibile in 4K Ultra HD in una confezione doppia con il 4K Ultra HD Blu-rayTM e il Blu-rayTM. Il disco 4K Ultra HD disc comprende gli stessi contenuti extra della versione Blu-rayTM, tutti nella risoluzione 4K. La versione DVD, invece, avrà come contenuto extra solo “Portare Bumblebee sul grande schermo”.

L’edizione home video di Bumblebee in Dvd, Blu-ray, 4k Ultra HD e Digital HD è ora disponibile.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.