Marvel's Avengers Video Game

Marvel’s Avengers Video Game, annunciato un fumetto prequel

1 min


Marvel’s Avengers Video Game, sviluppato da Crystal Dynamics e da Square Enix, potrebbe non vedere la luce fino al prossimo maggio. Sembra tuttavia che la Casa delle Idee intenda introdurre questo grande evento con varie storie a fumetti one-shot. Una di queste è stata annunciata poche ore fa e riguarda proprio il Bruce Banner del videogioco e il suo enorme e mostruoso alter ego Hulk.

Ecco il tweet di Bill Rosemamm, creative director di Marvel Games:

Dal titolo Marvel’s Avengers: Hulk #1, la nuova storia one-shot sarà scritta da Jim Zub (Wayward, Thunderbolts, Uncanny Avenger, Champions) e illustrata da Ariel Olivetti (Legends of the Dark Knight, Alpha Flight). La cover regular è opera di Stonehouse. Marvel Comics ha annunciato due variant firmate rispettivamente da Ron Lim (Spider-Man: Funeral for an Octopus, Silver Surfer vol. 3, Rann–Thanagar War) e da Pyeong Jun Park (Love Romances).

Ulteriori dettagli su Marvel’s Avengers: Hulk #1

Sarà Hulk ad essere il protagonista di questo prequel del futuro Marvel’s Avengers!

Come Incredibile Hulk, il possente e invadente alter ego dello scienziato Bruce Banner ha fatto tante cose buone per il mondo. Ma con l’incontrollabile gigante e rabbioso mostro sempre dentro di sé, Banner ha deciso di fare squadra con un altro scienziato per riuscire a domare il proprio alter ego una volta per tutte. A mano a mano che l’esperimento progredisce, un evento catastrofico potrebbe segnare la fine di Hulk, ma non solo!
Diventa il testimone dei cruciali eventi di questa saga legata direttamente al videogioco Marvel’s Avengers!

Composto da 32 pagine, Marvel’s Avengers: Hulk #1 sarà un fumetto one-shot. Il prezzo di copertina è di 3.99 dollari.

Marvel’s Avengers Videogame, la descrizione ufficiale

“Marvel’s Avengers combinerà una storia originale con il gameplay co-operativo e single-player in quella che sarà l’esperienza videoludica definitiva dedicata agli Avengers. Entra a far parte di squadre composte al massimo da quattro giocatori online, padroneggia abilità straordinarie, personalizza i supereroi e difendi il pianeta Terra da una minacciosa escalation di violenza. Attraverso aggiornamenti regolari, Marvel’s Avengers accompagnerà i giocatori in un viaggio epico che durerà diversi anni.”

Creato dalla casa produttrice di videogiochi Square Enix e dal developer Crystal Dynamics, Marvel’s Avengers Video Game debutterà il 15 maggio 2020. Sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, and Google Stadia.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
5
Amore
Confusione Confusione
3
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Paura Paura
10
Paura
Rabbia Rabbia
5
Rabbia
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicolò Monti

author-publish-post-icon
Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link