hayley-atwell-mission-impossible-7-tom-cruise

Mission: Impossible 7, Hayley Atwell si aggiunge al cast!

1 min


Iniziano a muoversi le acque per Mission: Impossible 7 che aggiunge al suo cast Hayley Atwell. Si tratta della prima informazione concreta su questo film, fatta eccezione ovviamente per l’annuncio dello stesso. Lo scorso gennaio infatti è arrivata la notizia di due pellicole in arrivo per il franchise, una nel 2021 e una nel 2022. Nella sedia del regista ci sarà ancora Christopher McQuarrie che ha svelato la notizia con una frase nel pieno stile della saga: “Missioni: accettate“.

Hayley Atwell al fianco di Tom Cruise in Mission: Impossible 7

E sulla stessa linea è stato l’annuncio del coinvolgimento di Hayley Atwell nel prossimo capitolo. Sempre il regista ha pubblicato un’immagine che ritraeva un raccoglitore della IMF (Impossible Missione Force) con sopra una foto dell’attrice. Nella didascalia ha poi taggato Atwell, aggiungendo “Se dovesse accettarla…“, un altro riferimento a uno dei concept ricorrenti della saga di film.

View this post on Instagram

@wellhayley Should you choose to accept…

A post shared by Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) on

Già qualche giorno fa, McQuarrie aveva pubblicato un piccolo teaser, come a ricordare che presto avremmo avuto nuove notizie su Mission: Impossible 7. Sempre sul suo profilo Instagram infatti il regista ha pubblicato una foto che ritrae la scheda del protagonista Ethan Hunt, approfittandone per fare gli auguri per il compleanno al personaggio (almeno stando ai dati dell’immagine).

View this post on Instagram

Happy Birthday, Phillipe.

A post shared by Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) on

L’arrivo di ben due sequel per la saga di Mission: Impossible non è senza dubbio una completa sorpresa. Gli ultimi capitoli sono stati discreti successi commerciali, con l’ultimo, sempre diretto da Christopher McQuarrie, capace di raccogliere quasi ottocento milioni di dollari al box office. Numeri più che sufficienti ad aprire le porte a nuove avventure per Ethan Hunt.

Ancora non sono disponibili informazioni sulla trama di questo Mission: Impossible 7 e, di conseguenza, su quale potrà essere il ruolo di Hayley Atwell. Continuate a seguirci per avere tutte le novità in merito.

Mission: Impossible 7 farà il suo debutto nelle sale americane il 23 luglio 2021.

[amazon_link asins=’B07G4XR8CZ,B013JLW4I2,B0041KW332′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d029862a-bae1-4f0b-b260-855ef1e3b38c’]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
6
Amore
Confusione Confusione
6
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Paura Paura
6
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
9
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link