fbpx
Intrattenimento

Mission: Impossible, annunciati due nuovi capitoli!

I film del del noto franchise con protagonista Tom Cruise usciranno nel 2021 e 2022.

Ethan Hunt è pronto a tornare sul grande schermo con due nuove avventure. Durante la notte è infatti arrivato l’annuncio per ben due nuovi capitoli di Mission: Impossible, che saranno girati insieme. A dirigerli sarà nuovamente Christopher McQuarrie, che già si era occupato degli ultimi due film del franchise. Entrambi erano stati accolti con grande calore sia dal pubblico che dalla critica.

Mission: Impossible, in arrivo due nuovi film

A confermare la notizia è lo stesso Christopher McQuarrie, che ha pubblicato poche ore fa il seguente tweet sul suo profilo.

Missioni: Accettate#MissionImpossible

Le due pellicole, il cui titolo completo è ancora segreto, saranno girate back-to-back, in modo da farle uscire a brevissima distanza l’una dall’altra. Missioni: Impossible 7 e 8 arriveranno infatti nelle sale rispettivamente nell’estate del 2021 e 2022. Si tratta di una prima volta per il franchise. Non era mai capitato che due capitoli della saga arrivassero nelle sale in un così breve intervallo di tempo. Il record precedente appartiene a Mission: Impossible – Fallout, uscito solo tre anni dopo il precedente.

Le date di distribuzione sono state selezionate in accordo con gli impegni di Tom Cruise, protagonista della saga spionistica nel ruolo di Ethan Hunt. L’attore americano nei prossimi mesi sarà al lavoro con Top Gun: Maverick. Questo sequel di uno dei più famosi film di Tom Cruise dovrebbe debuttare negli Stati Uniti il 26 giugno 2020.

Anche l’attore ha commentato l’annuncio dei nuovi film di Mission: Impossible su Twitter, con il seguente post sui suoi canali ufficiali.

Estate 2021 ed estate 2022

L’ultimo capitolo della saga, uscito nel 2018 e intitolato Mission: Impossible – Fallout è stato molto apprezzato dalla critica, ma soprattutto dal pubblico. È riuscito infatti a raccogliere quasi 800 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 220 solo negli Stati Uniti, diventando il film con maggiori incassi della serie.

Cosa ne pensate di queto annuncio? Siete pronti a tornare a seguire le avventure di Ethan Hunt?

Via
CinemaBlend
Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker