Intrattenimento

Pubblicate le modalità di partecipazione all’aperitivo con Junji Ito a Lucca Comics & Games

Star Comics pubblica sul suo sito il il modulo per partecipare a un aperitivo con il maestro del brivido durante Lucca Comics & Games 2018.

Star Comics arriverà in grande stile a Lucca Comics & Games 2018, con una piazza interamente dedicata all’editore. Si tratta di un’iniziativa per celebrare il trentesimo anniversario della casa, che sarà accompagnata ovviamente da grandi ospiti. Tra i più attesi c’è anche il maestro Junji Ito e per i fan dell’autore giapponese Star Comics ha preparato una gran bella sorpresa.

Come partecipare all’aperitivo con Junji Ito

Sabato 3 novembre alle ore 18.30 si terrà infatti uno specialissimo aperitivo in compagnia del maestro Junji Ito a cui alcuni fortunati appassionati potranno partecipare. Si tratterà di un evento molto esclusivo, che offrirà la possibilità di incontrare e conoscere l’autore in un contesto diverso da quello a cui si è abituati.

Per poter partecipare bisognerà compilare il modulo disponibile a questo link, inserendo i propri dati e rispondendo ad alcune domande sulle opere di Junji Ito. La scadenza per inviare il form è fissata alle 23.59 di domenica 21 ottobre. Successivamente tra tutti coloro i quali avranno risposto correttamente saranno estratti 10 fortunati che saranno invitati all’evento durante Lucca Comics & Games.

Aderire all’evento comporta inoltre l’acquisto di almeno 2 tra i volumi di Junji Ito che saranno pubblicati da Star Comics in occasione della manifestazione lucchese. L’elenco completo è formato da Uzumaki – Spirale 1, Uzumaki – Spirale 2, Fragments of Horror, Gyo – Odore di morte, Remina l’astro infernale, Lo squalificato 1, Lo squalificato 2, Dissolving Classroom.

Vi piacerebbe incontrare l’autore giapponese? Siete fan delle sue opere? Fateci sapere se sarete tra i fortunati vincitori!

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker