IGN ha diffuso la prima foto ufficiale di Milla Jovovich e Tony Jaa nei panni dei protagonisti di Monster Hunter, live-action del famoso videogame Capcom.

Nell’immagine vediamo Milla Jovovich vestire i panni di Natalie Artemis e Tony Jaa quelli del Cacciatore, trasportante un gigantesca Jawblade. Allegata ad essa è stata diffusa anche un breve sinossi del film:

“Nascosto al nostro mondo ne esiste un altro: un mondo popolato da mostri pericolosi e potenti, che regnano nei loro domini con mortale crudeltà. Quando la luogotenente Natalie Artemis e i suoi fedeli soldati vengono trasportati dal nostro al loro, l’impassibile donna riceverà lo shock della vita. Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza contro nemici enormi, con poteri incredibili, inarrestabili e rivoltanti, Artemis dovrà collaborare con un uomo misterioso che ha trovato il modo per combatterli”.

Le riprese di Monster Hunter sono incominciate da un paio di settimane in Sud Africa e Namibia. Il regista del film è Paul W.S Anderson e non è ancora nota una data d’uscita.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia Russo

author-publish-post-icon
Laureato in Comunicazione, Marketing e Pubblicità per farla breve, e aspirante giornalista. Curioso per natura, dalla vena impicciona, tendo a leggere qualsiasi cosa, con un'inclinazione al fantasy. Non sono uno che ama i silenzi e parlo troppo. Pace.