Mulan

Mulan: la fenice nel nuovo poster sostituirà Mushu?

1 min


La storia di Mulan sta per tornare al cinema in una nuova versione live-action, ma forse lo farà senza Mushu. Negli ultimi mesi infatti alcuni insider hanno svelato che l’iconico draghetto non sarebbe comparso in questo remake. A sostituirlo ci sarebbe una fenice che farà da guida all’eroina, interpretata nel film da Yifei Liu. Questo non ha ancora avuto una conferma ufficiale, ma il nuovo poster giapponese sembra renderlo davvero molto credibile…

Mulan: Mushu non ci sarà, sostituito da una fenice?

Nella nuova locandina, che potete vedere qui sotto, troviamo la protagonista con i capelli al vento sulle montagne. La sua spada, o meglio il riflesso su di essa, tradisce il tema centrale del film, con la trasformazione in soldato della ragazza. Tra i due volti però si nota un uccello colorato, in una posizione piuttosto rilevante del poster, che salta subito all’occhio.

mulan-poster-giapponese-live-action-mushu-fenice

Proprio il fatto che questa fenice sia uno degli elementi principali della locandina sembra confermare che sarà un personaggio chiave del nuovo film. Una volta fatto il collegamento con i rumor precedenti, risulta ovvio pensare che effettivamente siano veritieri e che non vedremo Mushu in Mulan, sostituito da questa nuova creatura.

Ovviamente non è detto che sia effettivamente così, per ora si tratta solo di indizi. La verità sul destino di Mushu nel live-action di Mulan la sapremo solamente in futuro. Tuttavia sembra che i fan del draghetto che faceva compagnia alla protagonista nel classico animato debbano iniziare a prepararsi a brutte notizie.

E voi cosa ne pensate? Vi dispiacerebbe se Mushu non dovesse esserci in questa versione live-action di Mulan? Vi sembra una buona scelta sostituirlo con una fenice?

Vi ricordiamo che il live-action di Mulan farà il suo debutto in Italia il 25 marzo del 2020. Diretto da Niki Caro, il film vede nel cast Yifei Liu, Donnie Yen, Jet Li e Li Gong.

[amazon_link asins=’B00X0Y1AE8,B071YNFS4X,B075C9PLP1′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5aa882bc-1f40-4500-9cc5-1beebbcbcfea’]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
5
Amore
Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Paura Paura
7
Paura
Rabbia Rabbia
9
Rabbia
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
2
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link