Intrattenimento

Netflix Annuncia in Sordina la Data del Prossimo Capitolo di Black Mirror

Errore o Easter Egg? Non lo sappiamo, né ci interessa, perché il Hype riesce a sopraffare qualsiasi curiositá in merito.

Su Twitter, Netflix stesso ha pubblicato un’immagine con le date di rilascio di alcune serie e film. In fondo alla lista possiamo notare quelle due paroline magiche: Black Mirror. Il nome della serie viene seguito da quello che é probabilmente il titolo del primo episodio della Quinta Stagione Bandersnatch.

La data prevista é quasi esattamente un anno dopo il rilascio della Quarta Stagione, il 28 Dicembre 2018.

L’immagine prontamente é stata rimossa dal Tweet Feed NX, nonostante ció l‘Internet non dimentica e lo screenshot sta facendo il giro della rete, malgrado i provvedimenti presi.

Possiamo aspettarci che cambino la data, visto l’inciampo?

Ne dubitiamo, lo sforzo necessario per effettuare cambiamenti di programma giá sanzionati in una realtá di Business della mole di Netflix sarebbe eccessivo per una minuzia tale.

La serie fantascientifica, forse distopica, forse un vero e proprio specchio della nostra realtá (come indica il nome), ha catturato l’attenzione del pubblico mondiale sin dal primo episodio. Anche i neofiti potranno apprezzare questa quinta stagione, poiché la serie ha un format in cui tutti gli episodi sono disconnessi tra loro, fatta qualche microscopica eccezione.

Attendiamo con ansia di essere nuovamente catturati dai prossimi capitoli, i quali ci intratterranno finché non ci riconosceremo in essi.

 

Tags

Caroline Ribi Zappi

É qua perché ha sbagliato coordinate dimensionali. Nella vita reale é una persona seria, qui no. Sogna di essere il prossimo Piero Angela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker