Netflix e Nickelodeon

Netflix e Nickelodeon firmano un accordo

1 min


La piattaforma streaming Netflix ha annunciato una nuova partnership con Nickelodeon. L’accordo pluriennale ha l’obiettivo di portare nuovi contenuti originali su Netflix, tra film animati e show, con la produzione ad opera di Nickelodeon. Tra i progetti in cantiere per la nota piattaforma streaming c’è The Loud House e Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles, oltre alla serie live-action Avatar: The Last Airbender. Il New York Times ha anche riferito che c’è uno spin-off “music based” di SpongeBob incentrato su Squiddi è in lavorazione per Netflix.

Accordo Netflix – Nickelodeon: le parole di Melissa Cobb

Melissa Cobb, vice presidente dell’animazione originale della piattaforma streaming, ha dichiarato: “Nickelodeon ha generato decine di personaggi che i bambini adorano e non vediamo l’ora di raccontare storie completamente originali che re-immaginano e si espandono nei mondi in cui vivono“. Una collaborazione che si preannuncia redditizia: “Siamo entusiasti di continuare a collaborare con Brian Robbins, Ramsey Naito e il team creativo di Nickelodeon in nuovi modi mentre cerchiamo di trovare voci fresche e portare storie audaci al nostro pubblico globale su Netflix”.

Anche Nickelodeon ha parlato dell’accordo raggiunto: “Nickelodeon Animation Studio ospita artisti e narratori di fama mondiale dietro alcuni dei personaggi e degli spettacoli più iconici mai realizzati, e il nostro capo dell’Animazione, Ramsey Naito, ha costruito quell’eredità nell’ultimo anno accelerando sviluppo e produzione esponenzialmente”. I progetti in cantiere sono davvero tanti: “Le idee e il lavoro nel nostro Studio sono fluenti e non vediamo l’ora di lavorare con Melissa e il team Netflix su una lista premium di contenuti animati originali per bambini e famiglie di tutto il mondo”.

Inoltre brand internazionale per ragazzi e famiglie ha dato vita a una partnership globale per la realizzazione di una nuova serie animata, basata sulla canzone e video di ‘Baby Shark’, famiglia di squali che ha conquistato milioni di bambini.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
4
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Paura Paura
9
Paura
Rabbia Rabbia
9
Rabbia
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
3
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link