Nuovi palinsesti CN

Nuovi palinsesti per CN, Boomerang, Boing, e Cartoonito

2 min


I canali di intrattenimento per ragazzi, e non solo aggiungiamo noi, si rinnovano con nuovi palinsesti. Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito cambiano quindi programmazione, per venire incontro al suo pubblico.

Vediamo insieme i nuovi palinsesti

Nuovi palinsesti Steven Universe

Boomerang +1 (canale 610 di Sky) dal 7 al 16 giugno è pronto a trasformarsi nel Tom&Jerry Channel, un canale interamente dedicato ai mitici personaggi intramontabili firmati Hanna&Barbera. All’interno della programmazione speciale andranno in onda anche i nuovi episodi in Prima Tv assoluta, tutti i giorni, alle 20.00.

Su Cartoon Network (canale 607 di Sky) arrivano i nuovi attesissimi episodi di Steven Universe, in Prima Tv assoluta, dal 24 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 20.30. I fan della serie cult potranno inoltre ripercorrere i momenti più importanti della storia di Steven grazie a Stevene Universe in action, una programmazione che raccoglie gli episodi più emozionanti. Dal 3 giugno, dal lunedì al venerdì, sempre alle 20.30.

Su Cartoonito (canale 46 del DTT) approda in prima tv free sul canale Wacky Races, il reboot della serie cult targata Hanna&Barbera. L’appuntamento è da lunedì 17 giugno, dal lunedì al giovedì, alle 19.30. Dr. Panda, una nuova serie in Prima TV assoluta dedicata al target prescolare. L’appuntamento è per il 3 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 18.00.

Inoltre, il canale celebra la Giornata Mondiale degli Oceani, con una programmazione speciale dedicata ai più piccoli. Ad andare in onda tanti episodi a tema mare, tratti dagli show più amati del canale. L’appuntamento è per l’8 giugno, tutti il giorno e a seguire tutti i venerdì del mese, dalle 16.30. L’8 giugno, infatti, per la prima volta sul canale, andrà in onda una selezione di episodi a tema oceani tratti da C’era una volta… la Terra, che racconta ai bambini i problemi che affliggono il nostro pianeta e ricorda a tutti che rispettare il Pianeta è compito di ognuno.

Infine su Boing (canale 40 del DTT) approdano i nuovi episodi in Prima Tv Free di Teen Titans Go!, con un imperdibile speciale dedicato al 200° episodio. L’appuntamento è per il 4 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 19.50. Dal 10 giugno arriva inoltre, in Prima Tv, una nuova serie comedy, Apple&Onion, con protagonisti due inseparabili amici che vivono in una grande metropoli per la prima volta. Dal lunedì al venerdì alle 9.45.

[amazon_link asins=’B07JJ8VRVC,B07CCZX8Q1,B000H8RW3S’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7f8f0dd6-661f-4dbf-8fa0-d7b7c7172d6b’]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
9
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Paura Paura
2
Paura
Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
10
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Andrea Secchieri

author-publish-post-icon
Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link