fbpx
Intrattenimento

Orange Is The New Black: trailer dell’ultima stagione

La famosa serie Netflix arriverà il prossimo 26 luglio

L’ultima stagione di Orange Is The New Black, la famosa serie trasmessa da Netflix, arriverà sul servizio di streaming venerdì 26 luglio 2019. Nella giornata di oggi è stato rilasciato il nuovo trailer e sono state presentate le prime immagini.

Il primo trailer cantato dalle attrici

Ci avviciniamo al finale di questa bellissima e rivoluzionaria serie. Le protagoniste, nel corso delle precedenti sei stagioni, hanno dovuto affrontare alcuni delle tematiche umane più difficile e complesse del nostro tempo. Dopo averle viste crescere e superare le loro difficoltà vedremo quindi come la serie si concluderà. Sicuramente le vedremo scendere a patti con una difficile verità: la prigione le ha cambiate per sempre.

Questa la sinossi ufficiale di questa ultima stagione: “Piper affronta a fatica la vita all’esterno della prigione, mentre nel carcere di massima sicurezza la quotidianità va avanti senza di lei, ingiusta e corrotta come sempre. L’amicizia tra Taystee e Cindy è ancora appesa ad un filo, Gloria e lo staff della sua cucina devono affrontare il nuovo regime di Polycon, la condanna all’ergastolo di Taystee incombe e le altre detenute inseguono la droga o i propri sogni, cimentandosi con la realtà del loro posto nel mondo”.

Infatti il finale della scorsa stagione ci aveva lasciato con il matrimonio tra Alex (interpretata da Laura Prepon) e Piper (Taylor Schilling) prima del rilascio di quest’ultima. Taystee (Danielle Brooks) ha invece preso l’ergastolo a causa della morte di una guardia durante un’incendio nel corso di una sommossa.

Lo show è ideato da Jenji Kohan e prodotto da Lionsgate Television. La serie è ispirata alle memorie di Piper Kerman dal titolo My Year in a Women’s Prison.

Voi cosa ne pensate di questo trailer? Siete fan della serie? Avete seguito tutte le stagioni? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto.

Fonte
Netflix
Tags

Andrea Secchieri

Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker