Orange Is The New Black settima stagione

Orange Is The New Black: trailer dell’ultima stagione

1 min


L’ultima stagione di Orange Is The New Black, la famosa serie trasmessa da Netflix, arriverà sul servizio di streaming venerdì 26 luglio 2019. Nella giornata di oggi è stato rilasciato il nuovo trailer e sono state presentate le prime immagini.

Il primo trailer cantato dalle attrici

Ci avviciniamo al finale di questa bellissima e rivoluzionaria serie. Le protagoniste, nel corso delle precedenti sei stagioni, hanno dovuto affrontare alcuni delle tematiche umane più difficile e complesse del nostro tempo. Dopo averle viste crescere e superare le loro difficoltà vedremo quindi come la serie si concluderà. Sicuramente le vedremo scendere a patti con una difficile verità: la prigione le ha cambiate per sempre.

Questa la sinossi ufficiale di questa ultima stagione: “Piper affronta a fatica la vita all’esterno della prigione, mentre nel carcere di massima sicurezza la quotidianità va avanti senza di lei, ingiusta e corrotta come sempre. L’amicizia tra Taystee e Cindy è ancora appesa ad un filo, Gloria e lo staff della sua cucina devono affrontare il nuovo regime di Polycon, la condanna all’ergastolo di Taystee incombe e le altre detenute inseguono la droga o i propri sogni, cimentandosi con la realtà del loro posto nel mondo”.

Infatti il finale della scorsa stagione ci aveva lasciato con il matrimonio tra Alex (interpretata da Laura Prepon) e Piper (Taylor Schilling) prima del rilascio di quest’ultima. Taystee (Danielle Brooks) ha invece preso l’ergastolo a causa della morte di una guardia durante un’incendio nel corso di una sommossa.

Lo show è ideato da Jenji Kohan e prodotto da Lionsgate Television. La serie è ispirata alle memorie di Piper Kerman dal titolo My Year in a Women’s Prison.

Voi cosa ne pensate di questo trailer? Siete fan della serie? Avete seguito tutte le stagioni? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto.

[amazon_link asins=’B00X0Y4H5W,B07BTMSDYQ,B079CLPMRX’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’93295cb5-b79b-4777-b990-5941b11bc060′]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
9
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Paura Paura
5
Paura
Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
3
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Andrea Secchieri

author-publish-post-icon
Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link