Poppy, artista e cantante divenuta celebre negli ultimi anni grazie a Internet, al momento è una delle giovani promesse della musica moderna impossibili da relegare a un genere o a una categoria. Lei stessa ama definire la propria musica “post genre”. Tra gli artisti a cui si ispira e che spesso cita troviamo Marilyn Manson, l’unica persona che segue con il suo account Twitter @Poppy, e David Bowie.

Al di fuori della carriera musicale, Poppy ha dimostrato di saper creare anche attraverso altri medium: i suoi video su YouTube sono veri e propri corti, per non parlare del suo primo graphic novel pubblicato da Z2 Comics intitolato Genesis One: A Graphic Novel by Poppy.

L’artista, durante la sua apparizione al The Boo Crew Podcast ha parlato di cinema. Ha affermato che Texas Chain Saw Massacre – di cui al momento è in sviluppo un reboot ad opera di Fede Álvarez – fu la sua prima “esperienza horror”, e di aver amato Beyond The Black Rainbow (Panos Cosmatos, 2010), Hereditary – Le radici del male (Ari Aster, 2018) e Midsommar – Il villaggio dei dannati (Ari Aster, 2019). Ha infine rivelato di essere al lavoro su un film horror tutto suo.

“Sto lavorando a un film” ha affermato. “Titanic [Sinclair] e io ce ne stiamo occupando già da un po’ di tempo.”

Il suo nuovo progetto coinvolgerebbe in modo diretto anche Titanic Sinclair, pseudonimo di Corey Michael Mixter, film e music video director, nonché musicista. Alla domanda se ci fosse l’opportunità di vederla anche nel ruolo di attrice, l’artista ha risposto: “[Il nuovo film] riguarda proprio Poppy”, lasciando intendere che il progetto molto probabilmente seguirà le vicende legate al personaggio.

Potete ascoltare l’episodio integrale di The Boo Crew Podcast con Poppy qui. La sua durata complessiva è di 39 minuti. In occasione del suo “I Disagree” tour, Poppy farà tappa a Milano il 25 marzo 2020.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicolò Monti

author-publish-post-icon
Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.