Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

Mi iscrivo!

L’ emergenza Coronavirus ha coinvolto anche l’America. Nelle ultime ore è stato deciso di bloccare il set di Riverdale 4 appena è arrivata la notizia che un membro dello staff è entrato in contatto con una persona positiva al virus. Al momento la serie tv con protagonisti Lili Reinhart e Cole Sprouse è la prima a fermare le riprese per via del Covid-19. Intanto un portavoce della Warner Bros ha diffuso una comunicazione che spiega la decisione presa.

La Warner Bros spiega la decisione

Questo il comunicato della Warner Bros: “Il membro del team sta attualmente ricevendo una valutazione medica”. Ora c’è un preciso obiettivo: “Stiamo lavorando a stretto contatto con le autorità competenti e le agenzie sanitarie di Vancouver per identificare e contattare tutti gli individui che potrebbero essere entrati in contatto diretto con il membro del nostro team”. Logicamente le priorità sono chiare: “La salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, del cast e delle troupe è sempre la nostra massima priorità”. Una decisione saggia: “Abbiamo preso e continueremo a prendere precauzioni per proteggere tutti coloro che lavorano alle nostre produzioni in tutto il mondo”.

La serie Riverdale segue le vicende del giovane Archie Andrews (KJ Apa) e dei suoi amici Betty Cooper (Lili Reinhart), Veronica Lodge (Camila Mendes) e Jughead Jones (Cole Sprouse). Viene ambientata a Riverdale, città che dietro la sua immagine apparentemente perfetta cela un’oscura realtà. Nel cast ci sono anche Madelaine Petsch nei panni di Cheryl Blossom, Ashleigh Murray alias Josie McCoy, Casey Cott nei panni di Kevin Keller. Oltre a Charles Melton e Ross Butler nei panni di Reggie Mantle e Vanessa Morgan nei panni di Toni Topaz. Altri personaggi della serie includono i genitori dei personaggi principali: Luke Perry come Fred Andrews, Mädchen Amick come Alice Cooper, Marisol Nichols. Oltre a Mark Consuelos come Hermione e Hiram Lodge, e Skeet Ulrich come FP Jones.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
6
Amore
Confusione Confusione
7
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Paura Paura
2
Paura
Rabbia Rabbia
3
Rabbia
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
6
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

               Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link