Rachel Ross Friends

Ross e Rachel erano in pausa? Parla David Schwimmer
Nel corso delle 10 stagioni di Friends c'è stato un episodio che ha diviso profondamente tutti i fan della serie

1 min


Nel corso delle 10 stagioni di Friends c’è stato un episodio che ha diviso profondamente tutti i fan della serie. Molti si chiedono infatti se nella terza stagione Ross e Rachel fossero davvero in pausa. Ricordiamo infatti che il primo è finito tra le braccia di un’altra donna. Durante il Jimmy Fallon Show è arrivata la risposta di David Shwimmer che ha detto la sua sulla questione.

David Shwimmer dice la sua sulla questione

Per Shwimmer, Ross non ha infatti tradito Rachel, i due erano in pausa. Queste le sue parole: “Ovviamente ci sono due fazioni a riguardo. Ognuno crede in qualcosa. Le persone sono così appassionate su questa questione. Qualcuno pensa che fossero in pausa, altri invece lo negano”. Ma: “Per me erano chiaramente in pausa, ce lo dice il titolo stesso di quell’episodio della terza stagione: The One Where Ross And Rachel Take A Break”. Questo dibattito continuerà anche durante reunion che Shwimmer ha confermato. Dovrebbe essere prodotta a partire da agosto e si tratterà di una chiacchierata tra vecchi amici che sveleranno magari altri misteri.

Friends è una sitcom statunitense creata da David Crane e Marta Kauffman, trasmessa sul network televisivo americano NBC dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004; sono state realizzate in tutto dieci stagioni. La serie ruota attorno a un gruppo di sei amici a Manhattan, i ragazzi Ross, Chandler e Joey, e le ragazze Rachel, Monica e Phoebe. La serie è stata prodotta dalla Bright/Kauffman/Crane Productions in collaborazione con la Warner Bros. Television.

Kauffman e Crane iniziarono a sviluppare la sitcom sotto il titolo di Insomnia Cafe tra il novembre e il dicembre 1993. Presentarono l’idea a Bright, e insieme la proposero alla NBC. Dopo molti lavori e cambiamenti sulla sceneggiatura, includendo anche un cambio del titolo in Friends Like Us, la serie venne presentata come Friends.

Offerta
Friends - La Serie Completa (Esclusiva Amazon) (49 DVD)
  • Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow (Actors)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link