jar jar binks obi-wan kenobi serie disney+ star wars

RUMOR: Nella serie su Obi-Wan Kenobi ci sarà Jar Jar Binks (e avrà la barba!)

1 min


Una notizia che sta circolando nelle ultime ore potrebbe lasciare perplessi molti fan di Star Wars. Sembra infatti che presto potremmo assistere al ritorno sullo schermo di un personaggio molto contestato dagli appassionati. Stiamo parlando di Jar Jar Binks che, stando a un nuovo rumor, dovrebbe comparire nella serie TV su Obi-Wan Kenobi, prevista per Disney+. E potrebbe avere una caratteristica davvero curiosa…

Un Jar Jar Binks barbuto arriverà nella serie su Obi-Wan Kenobi?

A riportare la voce è il sito di appassionati della saga Making Star Wars. Apparentemente non si tratterebbe di una notizia confermata, ma la fonte sarebbe comunque affidabile secondo l’autore dell’articolo. Secondo quanto riportato nella serie, che non ha ancora iniziato la produzione, dovremmo rivedere il contestato personaggio, anni dopo la sua ultima apparizione nella trilogia prequel.

A quanto pare infatti ci sarebbero già stati alcuni test per la CGI relativa al ritorno di Jar Jar Binks. Potrebbe trattarsi di un ruolo comunque piuttosto breve, con una scena cui il Gungan incontra il protagonista e insieme riflettono sul proprio avventuroso passato. Sembra inoltre che, Jar Jar avrà una caratteristica davvero originale, che sottolineerà il tempo trascorso dall’ultimo incontro tra i due, ovvero una barba piuttosto lunga.

Sembra decisamente strano che si decida di riportare un personaggio così controverso nella saga, soprattutto in un momento in cui il suo rapporto con i fan è lontano da essere idilliaco. Al contempo però, sappiamo già che su Disney+ arriverà un programma condotto proprio da Ahmed Best, interprete del Gungan nella trilogia prequel. Che possa essere un primo passo in un piano di ‘riabilitazione’ del personaggio?

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un nuovo incontro tra Jar Jar Binks e Obi-Wan Kenobi?

Vi ricordiamo che la serie dedicata al Maestro Jedi, che vedrà il ritorno di Ewan McGregor nel ruolo, non ha ancora una data di inizio ufficiale. Vi terremo aggiornati in caso di novità.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
1
Amore
Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
10
Paura
Rabbia Rabbia
2
Rabbia
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
8
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link