Dopo aver condiviso le prime immagini relative ai personaggi e averci fatto dare un’occhiata all’aspetto quasi invariato di Shaggy, Scooby-Doo e il resto della Misteri e Affini, Warner Bros. ha pensato che fosse giunto il momento di mostrarci il trailer del nuovo film d’animazione Scoob!

Eccolo qui:

L’origine del nome

Questo trailer fa un’ampia carrellata su ciò che vedremo al cinema. A partire dall’origine dell’amicizia tra Shaggy e Scooby, un cane randagio che avvicina il giovane sulla spiaggia attirato, ovviamente, dal cibo. All’arrivo di un agente di polizia intenzionato a smarrire l’animale, il ragazzo si trova costretto a mentire per non vederselo portare via. Allora gli viene un’idea geniale: mente e dice che è suo. Ma il poliziotto, che sembra aver fiutato la bugia, gli domanda il nome del cane. Assistiamo allora al momento in cui Shaggy scelse il nome per il suo migliore amico guardando la scatola di Scooby Snacks sul telo da mare. Nome? Scooby. Soprannome? Dooby. Cognome? Doo!

La storia di Shaggy e Scooby-Doo avrebbe potuto terminare lì, ma fortunatamente non è stato così. Infatti, più tardi i due incontrano Velma, Fred e Daphne. Assieme indagheranno su un un misterioso caso che riguarda gli alieni e… Ikea, forse.

I doppiatori

Prestano la voce ai personaggi della Misteri e Affini lo storico doppiatore Frank Welker (Scooby-Doo), Zac Efron (Fred), Gina Rodriguez (Velma), Will Forte (Shaggy), Amanda Seyfried (Daphne). Nel cast troviamo inoltre Tracy Morgan, Ken Jeong, Kiersey Clemons, Mark Wahlberg e Jason Isaacs.

Regia, scrittura e data d’uscita

Atteso nei cinema statunitensi il 15 maggio del 2020, il futuro film d’animazione Scoob! sarà diretto da Tony Cervone e sceneggiato da Kelly Fremon Craig da una storia di Matt Lieberman. Cervone, statunitense, classe 1966, ha già lavorato in passato con il franchise in occasione di Scooby-Doo! Abracadabra-Doo, Scooby-Doo! Paura al campo estivo, Scooby-Doo! La leggenda del Fantosauro, Scooby-Doo! e il festival dei vampiri, Scooby-Doo! ed il mistero del circo, Scooby-Doo! Mystery Incorporated e Scooby-Doo! And Kiss: Rock and Roll Mystery. Abbiamo quindi l’opportunità di assistere a un ritorno sul grande schermo con i fiocchi.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicolò Monti

author-publish-post-icon
Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.