Scott Pilgrim vs The World

Scott Pilgrim vs. The World: annunciata la reunion virtuale
Nell'occasione il cast eseguirà una lettura della sceneggiatura del film tramite Entertainment Weekly

1 min


Il cast di Scott Pilgrim vs. the World sarà protagonista di una reunion virtuale per festeggiare il decimo anniversario dell’uscita nelle sale. Nell’occasione eseguirà una lettura della sceneggiatura del film tramite Entertainment Weekly. Lo scopo della reunion è quello di raccogliere fondi a favore di Water for People. Tra i partecipanti all’iniziativa ci saranno: Michael Cera (Scott Pilgrim), Mary Elizabeth Winstead (Romana Flowers), Ellen Wong (Knives Chau), Mark Webber (Stephen Stills). Oltre a Alison Pill (Kim Pine), Satya Bhabha (Matthew Patel), Chris Evans (Lucas Lee ), Anna Kendrick (Stacey Pilgrim). Chiudono la squadra Aubrey Plaza (Julie Powers), Mae Whitman (Roxy Richter), Brandon Routh (Todd Ingram) e Jason Schwartzman (Gideon Graves).

Tra i protagonisti anche Edgar Wright

Parteciperà anche Edgar Wright, insieme al co-sceneggiatore Michael Bacall e al creatore di Scott Pilgrim, Bryan Lee O’Malley. La reunion virtuale è fissata per la fine di questa estate. Il film farà ritorno anche nei cinema per la celebrazione del suo decimo anniversario. Nel 2010, Scott Pilgrim vs. the World al botteghino non ha brillato a causa della forte concorrenza de I Mercenari – The Expendables e Mangia Prega Ama. Nonostante ciò il film ha sempre potuto contare su una grande quantità di fan.

Nel mese di aprile Michael Cera aveva parlato del film, dichiarando: “Andiamo tutti d’accordo e lavorare a quel film è stato un po’ come far parte di una band grandiosa o qualcosa di simile, abbiamo tutti amato stare insieme e ci ritroviamo, anche se ovviamente sempre di meno, ma quando il film è uscito e anche dopo alcuni anni ci ritrovavamo spesso”. Per poi aggiungere: “Facevamo dei brunch insieme a Bill Pope, il direttore della fotografia, e sua moglie Sharon”. Ambiente ideale: “Sembrava una famiglia allargata. Ora sono passati dieci anni e ovviamente per tutti ci sono altri impegni. Adorerei trascorrere di nuovo insieme un po’ di tempo. Spero che il decimo anniversario ci dia una scusa per farlo”.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link