Sex Education 3 si farà! Netflix ha annunciato la terza stagione attraverso un divertente teaser trailer.

Nel filmato si vede l’attore che interpreta il preside della scuola di Moordale intento a commentare una sorta di galleria d’arte. Nei quadri ci sono tutti i protagonisti della serie. Al termine del filmato, l’attore annuncia l’arrivo della terza stagione di Sex Education.

La stagione si è conclusa con alcune importanti novità, tra le quali quella dell’ennesima situazione tira e molla tra Otis e Maeve, ma soprattutto con la novità importante riguardante Jean. Lo show è uno dei prodotti più chiacchierati e riusciti del catalogo Netflix. La stessa autrice aveva già confermato in una recente intervista di essere già al lavoro sulla terza stagione. Ora, con l’ufficialità di Netflix, tutti i fan possono stare tranquilli.

Confermato l’intero cast

La produzione dovrebbe iniziare già quest’anno, per una messa in onda che potrebbe avvenire nei primi mesi del 2021. Confermato anche l’intero cast, che comprende: Gillian Anderson (Jean Milburn), Asa Butterfield (Otis Milburn), Emma Mackey (Maeve Wiley), Ncuti Gatwa ( Eric Effiong). Oltre a Aimee-Lou Wood (Aimee Gibbs), Connor Swindells (Adam Groff), Kedar Williams-Stirling (Jackson Marchetti), Tanya Reynolds (Lily Iglehart) e Patricia Allison (Ola Nyman). Sex Education è una delle serie originali più apprezzate della piattaforma,seguita secondo gli unici dati finora diffusi da oltre 40 milioni di utenti solo nel primo mese di disponibilità.

Ricordiamo che Sex Education è una serie televisiva britannica creata da Laurie Nunn e diretta da Kate Herron e Ben Taylor per il servizio on demand Netflix, che la distribuisce dal 2019. La serie parla di Otis, un comune adolescente britannico figlio di una scrittrice e terapista sessuale di fama nazionale. La vita di Otis è stata sempre invasa dal lavoro della madre, tanto da renderlo un ragazzo particolarmente sensibile ai problemi altrui, specialmente se di natura sessuale.  Il sedicenne frequenta l’Istituto Moordale insieme al suo migliore amico Eric.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
6
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"