fbpx
Intrattenimento

Shazam!: l’incontro con Black Adam non avverrà prima del terzo capitolo

Progetti a lungo termine per il personaggio interpretato da Dwayne Johnson.

L’assenza di riferimenti espliciti (o quasi) a Black Adam in Shazam! è stato uno degli aspetti che più ha stupito gli appassionati dell’universo DC Comics. Per lunghissimo tempo infatti la presenza di questo antieroe nel film era l’unico dettaglio disponibile sul progetto, oltre al fatto che sarebbe stato Dwayne Johnson a interpretarlo.

Successivamente l’attore stesso ha svelato che il suo ruolo sarebbe diventato ancora più grande. Il debutto del personaggio era quindi destinato a una pellicola stand-alone e solo successivamente Black Adam avrebbe incontrato Shazam!. Tuttavia i fan si aspettavano che almeno una piccola citazione nel film, così da preparare l’ingresso di Johnson nel secondo capitolo. Tuttavia ciò non è avvenuto perché, semplicemente, l’incontro non dovrebbe avvenire neanche in Shazam! 2.

Zachary Levi: quando si incontreranno Black Adam e Shazam!?

A rivelarlo è Zachary Levi, ovvero l’interprete dell’eroe nell’universo cinematografico DC Comics:

Posso dire che, per quanto ne so, Black Adam non sarà nel secondo Shazam! perché l’idea è che vogliono fare un film stand-alone su Black Adam prima. Poi ci sarebbe una sorta di terzo Shazam! o un secondo Black Adam o qualcosa simile e sarebbe lì che ci incontreremmo“.

Ma intanto, a che punto siamo con la realizzazione del primo di questi progetti? Recentemente il film su Black Adam ha trovato un regista. Si tratta di Jaume Collet-Serra, che sta lavorando con Dwayne Johnson su Jungle Cruise. Ha parlato di lui e del progetto nel complesso il produttore di Black Adam Hiram Garcia:

Jaume è un talento unico. È uno dei miei registi preferiti tra quelli con cui ho lavorato. Non solo è talentuoso, ma è incredibilmente collaborativo. È un visionario eccezionale. E ciò che abbiamo in cantiere con Black Adam e per i suoi fan mi da una carica incredibile. Mi ritengo orgogliosamente un fanboy. Ho iniziato come fanboy prima di essere un produttore e rimango fedele a quel DNA. La sua visione per ciò che vuole fare con Black Adam è fantastica. Quindi quell’accordo è praticamente concluso. È pronto a partire e credo che i fan saranno davvero contenti“.

Cosa ne dite? Siete curiosi di questo Black Adam?

Via
CB
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker