fbpx
Intrattenimento

Star Trek: Picard, un nuovo trailer dal San Diego Comic-Con!

Rivelate alcune novità sullo show che riporterà il capitano sul piccolo schermo.

Star Trek: Picard si è mostrata in un nuovo trailer al San Diego Comic-Con 2019. Lo show è atteso con grande curiosità da parte degli appassionati della saga, dato che riporterà sul piccolo schermo Patrick Stewart nei panni del capitano dell’USS Enterprise D ed E. C’era quindi una grandissima curiosità nell’aria in vista del possibile debutto di un nuovo trailer di Star: Trek Picard ed eccolo qui!

Star Trek: Picard, il nuovo trailer dal SDCC 2019

Ovviamente il panel dello show non ha riguardato solamente il trailer (che potete vedere qui sopra). Com’è tradizione infatti, cast e autori si sono offerti alle domande del pubblico e del moderatore, cercando sempre però di non rivelare troppo su ciò che arriverà nello show.

A Patrick Stewart ad esempio è stato chiesto perché avesse scelto di tornare nel ruolo del capitano Jean-Luc Picard e perché proprio adesso. L’attore ha spiegato come più volte avesse ricevuto richieste di interpretare nuovamente la parte, ma avesse sempre rifiutato. A convincerlo questa volta sono stati i progetti per la nuova serie Star Trek: Picard, dato che dopo averli letti Stewart ha capito che doveva farne parte.

Piccola curiosità: il trailer è stato accolto molto bene dagli appassionati presenti in sala. Patrick Stewart ha commentato la cosa, spiegando che era proprio il tipo di reazione che speravano di ricevere. Forse anche per questo motivo, c’è stata una seconda proiezione del trailer.

Cosa ne pensate? Siete incuriositi da questa serie TV? Quali sono le vostre aspettative su Star Trek: Picard?

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker