fbpx
Intrattenimento

SDCC: anche Burt Ward si unisce al crossover dell’Arrowverse

Un nuovo nome iconico si aggiunge a Crisi sulle Terre Infinite!

Burt Ward, ovvero l’interprete di Robin nella serie televisiva dedicata a Batman degli anni ’60, si unisce ufficialmente al crossover dell’Arrowverse. L’annuncio della sua partecipazione è avvenuto durante il panel dedicato a Batwoman che si è tenuto pochi minuti fa al San Diego Comic-Con 2019. Anche lui quindi si unisce a Crisi sulle Terre Infinite, che si prospetta essere il più ambizioso crossover dell’universo televisivo finora.

Burt Ward sarà nuovamente Robin nell’Arrowverse?

Non è ancora chiaro se l’attore tornerà a indossare la calzamaglia dell’iconico personaggio che combatteva al fianco di Batman a suon di “SOCK!”, “POW!” e “KAPLAM!”. Essendo passati diversi anni, sembra piuttosto improbabile che Burt Ward sia nuovamente Robin. Più probabilmente si tratterà di un cameo nei panni di un personaggio differente, magari sempre legato al mondo del Cavaliere Oscuro.

Sicuramente però si tratta di un regalo che i fan sapranno apprezzare, come i diversi simili che gli show dell’Arrowverse hanno offerto in passato. Da Mark Hamill a Helen Slater, passando per John Wesley-Shipp, sono stati tanti gli attori di passate iterazioni dei supereroi a partecipare a questo universo. Uno degli ultimi annunci in questo senso riguarda Brandon Routh, che sarà presente nel crossover Crisi sulle Terre Infinite nei panni dell’Uomo d’Acciaio, da lui già interpretato in Superman Returns del 2006.

Cosa ne pensate? Siete contenti di questo ‘ritorno di Robin‘ all’interno dell’Arrowverse? Vorreste che Burt Ward interpretasse il suo personaggio storico o un altro? E nel secondo caso, chi?

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!

Via
CB
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker