Al San Diego Comic-Con è stato pubblicato il nuovo trailer in inglese della quarta stagione di My Hero Academia, l’anime tratto dall’omonimo manga di Kohei Horikoshi.

La storia di My Hero Academia ruota attorno alla crescita del giovane Midoriya Izuku e al suo percorso per diventare il più forte degli eroi. In un mondo in cui la maggior parte degli uomini possiede un’unicità, un Quirk, la professione dell’eroe è una delle più note e rispettate. Gli eroi soccorrono i più deboli in caso di calamità naturali e difendono la collettività dalle malefatte dei Villain, persone intenzionate a commettere i più atroci crimini.

La serie animata ha all’attivo tre stagioni, composte da un totale di 63 episodi, oltre ad un lungometraggio cinematografico. Terminato lo scontro con One for All, la quarta stagione dell’anime coprirà gli archi narrativi di Overhaul, pericoloso nuovo Villain, e del Festival Culturale del liceo Yuhei. Nei nuovi episodi approfondiremo poteri e personalità dei Big Three, i tre migliori studenti dello U.A., oltre che di molti nuovi personaggi come lo stesso Overhaul, la giovane Eri o Sir. Nighteye.

La quarta stagione di My Hero Academia verrà pubblicata il 12 Ottobre 2019. Restate sintonizzati su OrgoglioNerd per scoprire di più sulla nuova stagione.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.