fbpx
Intrattenimento

Monster Hunter: trapelato online il primo trailer

Svelate le prime immagini dallo Shangai International Film Festival

Allo Shangai International Film Festival hanno mostrato in anteprima assoluta il primissimo Trailer di Monster Hunter, la nuova pellicola che avrà tra i protagonisti anche Milla Jovovich. Un paio di ore più tardi è apparso sulla rete il video non ufficiale del trailer.

Monster Hunter, il trailer in un’anteprima dell’anteprima

《魔物獵人》真人電影於上海電影節曝光

在今日(17日)舉辦的上海國際電影節上首先公開了《魔物獵人》真人電影的 30 秒前導預告,本片預計於 2020 年上映。電影劇情將敘述聯合國部隊進入了通往另一個世界的傳送門,並在那協同其住民與巨型怪物戰鬥。該世界的人類必須與聯合國部隊們共同努力守護其傳送門以免怪物來到地球。短片中出現了蜜拉喬娃維琪所飾演的娜塔莉·阿蒂米斯上尉,以及東尼嘉飾演的調查團隊長、山崎紘菜飾演的接待員(受付娘)、以及神似《魔物獵人 世界》的大團長令玩家熟悉的角色。除了人類方登場以外,作為真正的電影主角,角龍、火龍的身影也在預告中現身。《魔物獵人》真人電影基於 Capcom 人氣狩獵遊戲同名改編,由拍攝《惡靈古堡》電影系列的保羅安德森執導與劇本,蜜拉喬娃維琪主演,另外還有《X戰警》朗帕爾曼、《沙贊》梅根·古德、《玩命關頭 7》東尼嘉、T.I. 哈里斯、Diego Boneta 、日劇《監獄學園》山崎紘菜,電影將由索尼影業與騰訊影業聯合發行。

Pubblicato da Monster Hunter Asia 魔物獵人 遊戲資訊 su Lunedì 17 giugno 2019

 

Dalla Cina con furore, più precisamente da Shangai, il video apparso sul web ha fatto il giro del globo terracqueo in tempo reale, per approdare nei computer e negli smartphone dei più appassionati del genere. Si tratta del nuovo trailer di Monster Hunter.

Le riprese sono state fatte da un telefonino, sembra uno di quei film pirattati appena usciti sul mercato (e perciò inguiardabili), ma questo trailer si fa guardare, eccome se si fa guardare. 

All’interno del breve filmanto possimao notare alcuni esseri umani in pieno deserto che si preparano a combattere contro un mostro dalle proporzioni gigantesche.

Si tratta del primissimo e attesissimo trailer della nuova pellicola diretta da Paul W. S. Anderson, che ha per protagonista Milla Jovovich, praticamente un’attrice che, considerato anche il suo ruolo da protagonista nella saga cinematografica di Resident Evil, i mostri se li mangia a colazione.

Tratto dalla famosa saga di videogiochi, la trama di Monster Hunter resta ancora misteriosa. 

Le uniche informazioni che sono trapelate riguardano la sua sinossi, in cui si evince che un’unità delle Nazioni Unite viene spedita in un’altra dimensione tramite un portale. In questa dimensione gli umani convivono e combattono contro dei mostri giganteschi. Lo scopo dei militari, guidati dalla Jovovich, è di proteggere il portale e di impedire che i mostri lo varchino per invadere la terra. Il tutto non affidandosi solo alle armi umane, ma imparando a combattere come gli indigeni del luogo.

L’attrice protagonista già citata sarà accompagnata da un cast composto da  Tony Jaa (Ong-Bak), Ron ‘Hellboy’ Perlman, T.I. (Ant-Man), Diego Boneta (The Titan) e Meagan Good (Shazam!)

Il lancio di Monster Hunter nelle sale cinematografiche è previsto per il 4 Settembre 2020.

Tags

Enrico Natalini

il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker