A un mese dall’inizio del Comic Con di San Diego, HBO ha rivelato che la serie Westworld sarà presente con un panel tutto suo. La notizia è passata in secondo piano con l’annuncio di quello dedicato a Game of Thrones, ma molti spettatori faranno i salti di gioia: la seconda stagione di Westworld si è conclusa nel 2018, dunque si nutrono grandi aspettative per la prossima, attesa indicativamente per il 2020.

La notizia è recente, e non si conoscono ancora i nomi degli ospiti che presenzieranno. Tuttavia è plausibile la partecipazione degli scrittori della serie e di alcuni degli attori che interpretano i personaggi principali, come Evan Rachel Wood, Thandie Newton o Jeffrey Wright.

Anche se non è ancora chiaro cosa succederà durante il panel, è molto probabile che verrà mostrato in anteprima mondiale il trailer della terza stagione e che verrà rivelata la rispettiva data d’uscita.

Potrebbe inoltre presenziare all’evento Aaron Paul, Jessie Pinkman in Breaking Bad, che si è aggiunto al cast della terza stagione. Di recente, l’attore ha annunciato che interpreterà un personaggio molto importante per l’evoluzione dell’universo di Westworld.

Il Comic Con di San Diego quest’anno si svolgerà dal 18 al 21 luglio. Anche se nulla è ancora certo, il panel di Westworld avrà luogo quasi sicuramente nella Hall (H) del San Diego Convention Center.

Westworld

Westworld è una serie sci-fi ideata da Jonathan Nolan per l’emittente televisivo HBO. È tratta dall’omonimo film del 1973, in Italia conosciuto come Il mondo dei robot. Ha avuto successo fin dalla prima stagione, andata in onda nel 2016 sia negli Stati Uniti che in Italia. Il cast vanta attori già affermati come Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Jeffrey Wright, James Marsden, Ben Barnes, Ingrid Bolsø Berdal, Ed Harris, Luke Hemsworth e il celeberrimo Anthony Hopkins.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicolò Monti

author-publish-post-icon
Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.