fbpx
FeaturedIntrattenimento

HBO Max sta preparando uno special reunion di Friends

Dopo le voci degli ultimi mesi, arrivano concrete novità sulla reunion!

La reunion di Friends, dopo tante voci in passato, sembra ora ipotesi concreta. Il progetto è in sviluppo al nuovo servizio di video in streaming HBO Max. Secondo The Hollywood Reporter, il nuovo servizio di video in streaming prossimo al lancio, ha in cantiere di riunire il cast e gli ideatori di Friends in uno speciale da affiancare alle repliche delle 10 stagioni prodotte. Jennifer Aniston in precedenza ha dato qualche indizio sull’iniziativa spiegando come non si tratti di un revival, né di un nuovo sceneggiato.

HBO Max in trattative con i protagonisti di Friends

HBO Max sta trattando con lei e gli altri membri del cast Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, David Schwimmer e Matt LeBlanc, oltre che gli ideatori Marta Kauffman e David Crane. Logicamente la trattativa non è ancora conclusa ma la disponibilità degli attori è già un risultato rilevante. Una prima reunion del cast avvenne nel 2016 in occasione dello speciale di NBC dedicato al regista James Burrows. Successivamente i tantissimi fan della serie hanno sempre sperato in una seconda riunione. Basti pensare che la Aniston ha festeggiato il suo debutto su Instagram con una foto che la ritraeva insieme agli ex colleghi in occasione di una rimpatriata per il 25° anniversario del debutto della sitcom, foto che ha raccolto oltre 15 milioni di like.

Ricordiamo che Friends è una sitcom statunitense creata da David Crane e Marta Kauffman, trasmessa sul network televisivo americano NBC dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004. Le stagioni realizzate in tutto sono state dieci. La serie ruota attorno a un gruppo di sei amici a Manhattan, i ragazzi Ross, Chandler e Joey, e le ragazze Rachel, Monica e Phoebe. La serie è stata prodotta dalla Bright/Kauffman/Crane Productions in collaborazione con la Warner Bros. Television.

Fonte
https://www.ign.com/
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker