fbpx
Intrattenimento

SDCC: nuove informazioni sulla quarta stagione di The Good Place

Durante il panel del San Diego Comic-Con dedicato alla serie tv The Good Place è stato mostrato il primo trailer della quarte e ultima stagione. Al panel hanno partecipato il produttore della serie Drew Goddard, l’ideatore, Mike Schur e i gli attori protagonisti principali, ovvero Ted Danson, Kristen Bell, William Jackson Harper, Jameela Jamil, Manny Jacinto e D’Arcy Carden.

Durante la presentazione sono state rilasciate interessanti informazioni in merito alla quarta stagione. Tra le altre cose, gli attori hanno confermato che l’episodio finale della serie è già stato scritto ma non è stato girato. Inoltre, gli attori hanno potuto leggere il copione per evitare che i protagonisti potessero “inavvertitamente” spoilerare il finale. Inoltre è emerso che un episodio della quarta stagione sarà diretto dalla stessa Kristen Bell che ha ringraziato Mike Schur per la sua professionalità. A sorpresa è stato anche rivelato che nella quarta stagione comparirà un’altra Janet.

Inevitabilmente, durante il panel, si è parlato anche della fine della serie che si concluderà, appunto, con la quarta stagione. Mike Schur commentò alcuni giorni fa questa scelta affermando: “Dopo che The Good Place è stata rinnovata per la seconda stagione, io e lo staff di sceneggiatori abbiamo iniziato a mappare, al meglio delle nostre capacità, la traiettoria della serie. Viste le idee che volevamo esplorare, e il ritmo con cui volevamo presentarle, ho iniziato a pensare che quattro stagioni, poco sopra i 50 episodi, fossero la durata giusta”.

Non sono mancati momenti esilaranti come il video degli outtakes della terza stagione della serie mostrato all’inizio della conferenza.

The Good Place

The good place racconta la storia di Eleanor Shellstrop (Kristen Bell), una donna che si sveglia nell’aldilà ed incontra Michael (Ted Danson) nella “parte buona, un paradiso altamente selettivo progettato dal suo “architetto” Michael (Ted Danson) , come premio per aver condotto una vita giusta. Eleanor si rende presto conto che è stata mandata lì per sbaglio e ora dover nascondere il suo comportamento moralmente imperfetto e cercare di diventare una persona  migliore.

La quarta stagione di The Good Place inizierà il 26 settembre.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker