fbpx
Intrattenimento

Star Wars: Episodio IX – John Boyega svela un dettaglio sulla linea temporale del film

Sembra confermato il salto temporale dalla fine di Star Wars: Gli ultimi Jedi

La trama dell’Episodio IX di Star Wars è al momento avvolta nel mistero, ma alcuni dettagli sono stati svelati e confermati negli ultimi giorni.

John Boyega si è infatti lasciato sfuggire che il nuovo film si svolgerà un anno dopo gli eventi de Gli Ultimi Jedi, come riportato in un articolo di Empire. Anche se non c’è stata nessuna dichiarazione ufficiale della Disney, le parole dell’interprete di Finn sono le più “ufficiali” che abbiamo, e se ci pensiamo questa ipotesi potrebbe essere sensata.

Nel finale dell’Episodio VIII la Resistenza fugge dal pianeta Crait dopo la morte di Luke Skywalker, quindi un anno di tempo potrebbe essergli utile per riprendersi e riorganizzarsi.

Inoltre il salto temporale fra un episodio e l’altro è una caratteristica tradizionale dei film dell’universo di Star Wars, che si è interrotta con Il Risveglio della Forza e Gli Ultimi Jedi, ambientati immediatamente uno dopo l’altro, e che a questo punto verrà ripresa nell’ultimo capitolo della saga.

Un altro rumor, di cui però non abbiamo alcuna certezza, è quello di un possibile titolo. Alcuni report dagli States stanno infatti diffondendo la voce che il film possa chiamarsi The Son of Darkness. Che il figlio dell’oscurità sia Kylo Ren? Possibile, ma la segretezza di questo progetto è tale che non conviene fare troppe previsioni, non possiamo fare altro che aspettare conferme e dichiarazioni ufficiali.

Tags

Eleonora Finassi

Eterna indecisa, timida, testarda. Amante di cinema, libri, serie TV e di tutto quello che può allontanarmi dalla vita quotidiana, anche se per breve tempo. Non nutro un semplice interesse per qualcosa, o ne sono ossessionata o niente, non esiste via di mezzo. Sto cercando il mio posto nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker