go nagai-mazinga

Atterra in edicola la collana Go Nagai Robot Mini Figures

1 min


Dopo oltre quarant’anni di storie e avventure i Super Robot inventati dal genio e dalla fantasia di Go Nagai sono pronti ad atterrare a casa vostra.
Bandai e Centauria presentano infatti una collana di dodici minifigurine in versione deformed dei quattro Super Robot più conosciuti della storia dell’animazione giapponese.

Si parte da Mazin­ger Z, con una seconda ed esclusiva posa Attack mode, seguendo poi la cronologia della serie con Great Mazinger UFO Robot Grendizer, sia nella versione robotica che inserito nello Spacer.
A terminare la collana troveremo il mitico Jeeg, il Robot d’acciaio.

Ogni uscita della Go Nagai Robot Mini Figures, oltre ad un mecha alto 5 cm, sarà abbinata ad un booklet di 16 pagine ricolmo di informazioni e curiosità sui diversi robot.

Una collana, disponibile a partire dal 27 dicembre, che parlerà di robot, piloti, alleati e nemici spietati provenienti dallo spazio, da civiltà perdute o dalle profondità della Terra, personaggi che sono entrati di diritto nella memoria collettiva di migliaia di fan sparsi in tutto il mondo.

E pensare che l’idea di tutto questo è nata dalla strana intuizione di un’auto capace di muoversi da sola per superare un ingorgo automobilistico.
Come sarebbe semplice se da questo taxi sbucassero gambe e braccia e cominciasse a scavalcare tutte le auto che ci stanno davanti!”.
Il resto è entrato a far parte della storia del mondo dell’animazione.


Like it? Share with your friends!

2 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia De Poi

Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link