Stormtrooper controllano le distanze di sicurezza

Distanze di sicurezza a Disneyland? Ci pensano gli Stormtrooper
I personaggi di Star Wars vanno in giro spingendo le persone ad indossare mascherine e seguire i protocolli di sicurezza nel parco

1 min


Walt Disney World sta utilizzando gli Stormtrooper per incoraggiare il distanziamento sociale nelle aree aperte. I personaggi di Star Wars vanno in giro invitando le persone ad indossare mascherine.

Disney Springs è aperto da circa una settimana e il centro commerciale di Orlando è molto affollato. Con questo aumento del traffico pedonale, la necessità del distanziamento sociale è tornata al centro dell’attenzione. Quando il parco ha annunciato per la prima volta le misure di sicurezza per la riapertura, alcuni potenziali visitatori non sembravano molto entusiasti di osservare le nuove direttive. È qui sono entrati in gioco gli Stormtrooper, insieme ad altri lavoratori del parco, per mantenere la sicurezza.

Walt Disney World dovrebbe riaprire a metà luglio

Per quanto riguarda Walt Disney World, l’intero sito è stato chiuso dal 15 marzo. Il piano attuale prevede un’apertura a metà luglio, ma la pandemia di coronavirus continua a rendere le cose molto difficili. Quando il parco farà riaprire le porte, le percentuali della folla potrebbe essere comprese tra il 20 e il 30 percento della capienza. WESH a Daytona Beach ha pubblicato queste stime pochi giorni fa e la gente non vede l’ora di approfittare per fissare le vacanze.

“Tutto ciò che stiamo facendo durante questo periodo senza precedenti è al servizio dei nostri ospiti, dei nostri membri del cast e dei nostri partecipanti operativi di terze parti, che seguiranno anche queste nuove linee guida nelle loro sedi“, ha dichiarato il dirigente di Disney Parks Matt Simon. “Monitoriamo costantemente le condizioni e continuiamo a imparare ogni giorno dalle autorità sanitarie e governative”. Per poi concludere: “i nostri cambiamenti operativi e le misure di sicurezza possono cambiare di volta in volta quando le circostanze si evolvono. Vogliamo consegnare tutta la magia Disney che conosci e ami con sicurezza, come sempre, la nostra massima priorità”.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
1
Amore
Confusione Confusione
3
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Paura Paura
10
Paura
Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
2
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link