stranger things 4

Stranger Things 4: le riprese dello show ripartiranno a breve
Secondo indiscrezioni la serie è pronta a ricominciare dopo lo stop di sei mesi

1 min


Secondo indiscrezioni, la quarta stagione della serie Netflix Stranger Things è pronta a dare il via alla produzione alla fine di settembre dopo una pausa forzata di sei mesi causata dalla pandemia COVID-19. La prossima stagione, che vede Jim Hopper (David Harbour) ancora vivo ma ora prigioniero in un gulag russo a seguito degli eventi della terza stagione, si avvicina provvisoriamente a un nuovo inizio di riprese in Georgia. Stranger Things 4 sta pianificando di riprendere le riprese il 28 settembre, secondo Deadline. Tale data è provvisoria e soggetta a modifiche a causa della natura della pandemia.

I Duffer parlano della quarta stagione

I creatori dello spettacolo, i fratelli Duffer, hanno confermato il ritorno di Hopper quando hanno annunciato l’inizio della produzione il 14 febbraio, rivelando cosa c’è in serbo per il prigioniero ora che è sopravvissuto alla sua morte apparente nel finale della terza stagione. Queste le parole dei Duffer: “Anche se non sono tutte buone notizie per il nostro ‘americano’; è imprigionato lontano da casa nel deserto innevato della Kamchatka, dove dovrà affrontare pericoli sia umani … che altro”. Per poi aggiungere: “Nel frattempo, negli Stati Uniti, un nuovo orrore sta venendo in superficie, qualcosa di sepolto da tempo, qualcosa che collega tutto”. Infine i Duffer hanno dichiarato: “La stagione 4 si preannuncia come la stagione più grande e più spaventosa mai vista, e non vediamo l’ora che tutti la vedano. Nel frattempo, pregate per l’americano”.

A maggio, David  Harbour ha annunciato che Stranger Things 4 rivelerà un “enorme” pezzo della storia di Hopper. L’attore ha accennato che questa rivelazione è il “compenso” di una scoperta fatta dalla figlia adottiva di Hopper Undici (Millie Bobby Brown) nella seconda stagione, dove ha scoperto scatole contrassegnate con “New York” e “Vietnam”.

HWC Trading Stranger Things A3 Incorniciato Firmato Regalo Visualizzazione delle Foto Print Immagine Autografo Stampato per TV Show Fan
  • UN REGALO faranno effettivamente LOVE - Dare che una persona cara un grande dono con questo firmata e...
  • NON TROVERETE UN PRODOTTO meglio per il prezzo - Proprio come la cosa reale, ma senza i costi,...
  • ARRIVA pronto a dare come un regalo - I nostri A3 (420x297mm) stampe vengono Incorniciato in un elegante...
  • Grandi dimensioni, qualità e finitura - Professionalmente fatto nel nostro studio, questi display sono...

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link