Stranger Things Dungeon Dragons Header

Stranger Things incontra Dungeons & Dragons in un fumetto
I due universi si incrociano in una miniserie a fumetti di Dark Horse Comics e IDW Publishing. Pubblicati i dettagli su Twitter

1 min


Sin dalla prima stagione, Stranger Things ha incorporato vari elementi di Dungeons & Dragons nella sua narrativa. Ora i due universi si incrociano in una miniserie a fumetti di Dark Horse Comics e IDW Publishing. Stranger Things Meets Dungeons and Dragons sarà scritto da Jody Houser (Amazing Spider-Man: Renew Your Vows, Harley Quinn and Poison Ivy) e Jim Zub (Champions, Wayward). La miniserie è stata annunciata durante l’evento DND Live 2020, con Houser che ha pubblicato i dettagli poco dopo su Twitter.

Insieme a Houser e Zub ci sono Diego Galindo (Mighty Morphin Power Rangers: Shattered Grid) ai disegni, Michele Assarasakorn ai colori e Nate Piekos al lettering. La copertina presenta il cast principale dello show nei rispettivi ruoli del gioco. Lucas è un ranger; Mike è un paladino; Will è un mago e Dustin è un bardo. Ad oggi non si è saputo se appariranno altri personaggi dello show nella miniserie.

In precedenza Houser aveva scritto la miniserie Stranger Things: Six per Dark Horse. Zub invece ha scritto Rick and Morty vs. Dungeons & Dragons per Oni Press. Stranger Things Meets Dungeons and Dragons sarà in vendita questo novembre. Jody Houser non è una novità riguardo l’universo del fumetto in questione avendo scritto la miniserie Stranger Things: Six pubblicata sempre da Dark Horse. Jim Zub invece ha recentemente scritto la miniserie Rick and Morty vs. Dungeons & Dragons per Oni Press arrivata in Italia grazie a Panini Comics.

Gaten Matarazzo parla delle riprese

Intanto la star di Stranger Things 4 Gaten Matarazzo ha dichiarato che la pausa delle riprese dello show, dovuta alla pandemia, potrebbe estendersi fino all’autunno. L’attore diciassettenne, che ora interpreta il quattordicenne Dustin Henderson nella serie di successo, ha affermato che le riprese potranno riprendere ad Atlanta, in Georgia, dopo aver festeggiato il suo 18° compleanno a settembre.

Offerta
Hasbro Gaming E3702102 Dungeons & Dragons Stranger Things Starter Set Gioco da tavolo, 14 anni+ [Versione in Lingua Inglese]
  • Dungeons & Dragons a tema Stranger Things
  • Gioco ottimo per i nuovi giocatori di Dungeon & Dragons
  • Regole dettagliate, libro delle avventure e dado poliedrico
  • Include 2 personaggi Demogorgone
  • Gioca con il tuo personaggio preferito di Stranger Things

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
6
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Paura Paura
2
Paura
Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
5
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link